Campari

4,9 5 0 90 90 <b>Campari Bitter 100cl</b> <br> Bitter: aperitivo ottenuto per infusione idroalcolica naturale di piante aromatiche, frutta ed erbe dosate secondo una classica ed antica ricetta.
Campari

09/05/2024
Una garanzia
Lo bevo ormai da anni. E' perfetto, ha un sapore forte e deciso e io adoro il Negroni sbagliato, di cui il Campari è il principale ingrediente. Lo consiglio per un aperitivo perfetto e perché no, anche per il post cena !!
07/05/2024
L'aperitivo perfetto
Campari è un liquore iconico nel mondo degli aperitivi, noto per il suo gusto unico e distintivo. La sua vivace colorazione rossa lo rende facilmente riconoscibile, mentre il suo sapore amaro e complesso è il risultato di una miscela segreta di erbe, spezie e frutti amari. Personalmente, trovo che Campari aggiunga una nota vibrante e sofisticata a una vasta gamma di cocktail, dall'Aperol Spritz al Negroni. È un ingrediente versatile che si presta bene a molte ricette creative, consentendo agli appassionati di cocktail di sperimentare e creare bevande uniche. Inoltre, apprezzo il suo ruolo nell'aperitivo italiano tradizionale, dove viene spesso servito con soda o come parte di un cocktail più complesso. La sua presenza è sinonimo di socialità e convivialità, aggiungendo un tocco di eleganza a qualsiasi occasione.
07/05/2024
Perfetto
A me piace tantissimo ... Lo comprerei sempre...... Complimenti davvero Il gusto buonissimo
28/04/2024
Gustoso
Campari una bevanda adatta per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un buon aperitivo. Ha un gusto gradevole aromatizzato. Credo che non abbia bisogno di miglioramenti. Lo consiglio.
14/03/2024
Il mio aperitivo preferito
Decisamente il mio aperitivo preferito! Mi piace averlo sempre in casa per un aperitivo improvvisato! Solitamente lo uso per preparare lo Spritz o l'Americano! Consigliato a chi preferisce un gusto più amaro rispetto all'Aperol!
05/03/2024
Buono
Uno dei migliori aperitivi di sempre da prendere sia da solo per apprezzarne il suo gusto.. O come base di un aperitivo un po' più...
25/02/2024
Il meglio per gli amanti di aperitivo
Il Campari è il mio aperitivo preferito. A casa nostra non manca mai. Ottimo per diversi cocktail , consumare nei momenti di relax fine giornata, nei weekend ovviamente meglio in compagnia.
23/02/2024
Fantastico
Come potrebbe essere un aperitivo senza il campari? Campari è il classico assoluto! Mi piace berlo come bevanda mista. Dopo che Aperol è diventato così popolare negli ultimi anni, ho preso la decisione consapevole di acquistare di nuovo il Campari. Qual è la differenza adesso? - Campari, ha una gradazione alcolica molto elevata del 25% (Aperol: 15%) - il sapore è aspro e amaro, come dovrebbe essere per un bitter - Campari ha un gusto e un carattere speciali Cos'è meglio? Che sia Campari o Aperol, ogni bevanda ha il suo carattere ed è adatta a determinate ricette. Per le ricette con il succo, preferisco chiaramente Campari. Dove andrebbe sotto l'Aperol, il Campari conserva il suo gusto e si distingue piacevolmente. Lui non va giù. Preferisco Aperol per bevande estive leggere e dolci, da aggiungere a un Prosecco secco o puro con giaccio
13/02/2024
Top!@
Per gli aperitivi é e rimane sempre il numero uno ^^ l amaro mischiato con il dolce spritz ê perfetto....
07/02/2024
Grande classico
Campari è un grande classico della nostra cultura italiana. Personalmente non mi fa impazzire perché non amo il gusto amaro nei cocktail ma la mia famiglia è da anni amante di questo prodotto.
01/02/2024
Ottimo per un buon aperitivo
L' aperitivo è uno dei momenti più sacro della giornata per me e, ultimamente, preparo Campari spritz perché lo trovo più bilanciato come sapore, non è dolciastro come l' altro
01/02/2024
Unico e inimitabile
Non serve una recensione per ribadire che questo rimarrà un classico della cultura italiana. Non ha bisogno di presentazioni e parla da solo. Ne ho sempre una scorta a casa per aperitivi con amici, ma anche nuove sperimentazioni.
31/01/2024
Ottimo per Vari usi
Ottimo per la preparazione di numerosi cocktail...Gusto dolce e saporito
26/01/2024
Il migliore x i cocktail
A parte il fatto che è troppo buono anche da solo con tanto ghiaccio, è indispensabile per i cocktail in ogni caso, sempre che vi piacciano. Con Il Campari potete improvvisare aperitivi unendovi frutta, vino, spumante , succhi di frutta e tanto altro ...non resta che sperimentare !
20/01/2024
Un must
classico per quanto riguarda gli aperitivi, per chi ama un sapore forte e deciso . Ottimo anche come Campari spritz .