Baileys Espresso cream 700 ml

4,8 5 0 174 174 Una combinazione deliziosa che era destinata ad essere. Il vero caffè colombiano e altri aromi naturali incontrano la deliziosa Baileys Original Irish Cream per una grande e audace botta di meraviglia. Perfetto per quando ci si deve concentrare sulle cose importanti della vita: caffè, cioccolato e cremoso Baileys. Da gustare liscio, in una delle nostre ricette di cocktail al caffè, o da spruzzare nel caffè e nelle bevande calde per un’ulteriore dose di meraviglia.
Baileys Espresso cream 700 ml

09/05/2024
Buonissimo!!
Se volete qualcosa di fresco ed estivo provatelo shakerato con il caffè, l abbinamento è perfetto!! È una bevanda alcolica a base di crema irlandese e whisky, un liquore dolce e cremoso, ideale da servire come digestivo
05/03/2024
Buono
Ottimo da prendere in compagnia dal gusto avvolgente
26/02/2024
Buonissimo
Buonissimo da aggiungere con il caffè,ottima fragranza cremosa con baylis e caffe
03/02/2024
GUSTO PIACEVOLE E RAFFINATO
Qualcosa meglio del Baileys? Il Baileys espresso cream! Ricorda quello classico, ma si sente bene il caramello che è eccezionale. Sicuramente stucchevole, non consiglio, come l'originale, di berlo a shot ma mixarlo con altri ingredienti!
01/02/2024
Ottimo
Ottima bevanda alcolica cremosa gusto formidabile spesso lo aggiungo anche nel caffè qualità prezzo ottima
31/01/2024
Buonissimo ..
Cremoso al punto giusto una perfetta miscela al gusto latte e caffè adatto ai palati più golosi
16/01/2024
favoloso
questa nuova versione del baileys è molto buona. si sente molto l'aroma e il gusto del caffè. io la trovo adatta da utilizzare su pandori e ciambelle per arricchire il sapore
10/01/2024
Ottimo
È ottimo sia da solo che nel caffè, gusto dolce e gradevole. Uno dei pochi alcolici che gradisco. Durante le feste natalizie é spesso in offerta. Lo raccomando a chi non ama sentire il gusto di super alcolici.
08/01/2024
Ottimo prodotto
Lo adoro specialmente sotto le festività non sono amante dei liquori ma questo è delicato
30/12/2023
Una buona alternativa
L’ho acquistato in prossimità della feste,per poterlo gustare ed offrire magari abbinato a qualche dolce natalizio.Direi che ha superato le aspettative,molto dolce e cremoso, si sente anche il sapore del caramello che tra l’altro gradisco molto
21/12/2023
Il liquore delle feste
Ammetto che non mi piacciono i liquori, però questo liquore lo adoro. Lo adoro perché ha un gusto delicato e originale. Sulle tavole delle feste , come i compleanni, le feste natalizie ecc...non manca mai
11/12/2023
Baileys
È ottima come dessert nel caffè è Una combinazione deliziosa. Perfetto per quando ci si deve concentrare sulle cose importanti della vita: caffè, cioccolato e cremoso Baileys. Da gustare liscio, in una delle nostre ricette di cocktail al caffè, o da spruzzare nel caffè e nelle bevande calde per un’ulteriore dose di meraviglia. Soprattutto ottimo durante i periodi di festa , per stare tutti insieme
09/12/2023
Bayles
Adoro questo prodotto, ottimo da gustare a fine pasto, soprattutto in questo periodo con una buona fetta di pandoro o panettone
30/11/2023
Buono
Lo amo soprattutto da versare nel caffè ha un sapore buonissimo
25/11/2023
Ortimo
Gusto inconfondibile,adoro quel tocco di caramello.Noi solitamente lo serviamo fresco e d estate ci sbizzarriamo a versarlo sulle nostre coppe di gelato o per farcire il tiramisù