Baileys Espresso cream 700 ml

4,8 5 0 175 175 Una combinazione deliziosa che era destinata ad essere. Il vero caffè colombiano e altri aromi naturali incontrano la deliziosa Baileys Original Irish Cream per una grande e audace botta di meraviglia. Perfetto per quando ci si deve concentrare sulle cose importanti della vita: caffè, cioccolato e cremoso Baileys. Da gustare liscio, in una delle nostre ricette di cocktail al caffè, o da spruzzare nel caffè e nelle bevande calde per un’ulteriore dose di meraviglia.
Baileys Espresso cream 700 ml

12/09/2023
eccessionale
lo provato a casa di amici non lo conoscevo ha aroma di caffè, cioccolato e cremoso Baileys.lo consiglio
12/09/2023
Il migliore
Sempre e comunque il migliore in assoluto. Con il caffè da solo con il ghiaccio
07/07/2023
Orrend
Gusto finto e stucchevole non è paragonabile al classico
07/07/2023
Colpisce il segno
Armoni di caffè e baileys, mescola dolcezza e cremosita. Si può gustare da solo o con altre bevande. Provate nella crema del tiramisù e davvero unico e rende speciale il momento del dolce.
21/06/2023
dipendenza
Il sapore del Baileys Espresso Cream è semplicemente eccezionale. La combinazione perfetta tra la dolcezza cremosa e il gusto deciso del caffè crea un equilibrio armonioso. È come se stessi sorseggiando una deliziosa tazza di caffè con un tocco di indulgenza in più. Il gusto persistente e rotondo lascia una sensazione di piacevolezza e soddisfazione. Una delle cose che apprezzo del Baileys Espresso Cream è la sua versatilità. Puoi gustarlo da solo, magari servito con ghiaccio per un effetto rinfrescante, oppure puoi utilizzarlo come ingrediente per cocktail e bevande miste. È perfetto per arricchire il gusto di bevande calde come il caffè o il cappuccino, donando una nota dolce e cremosa. La bottiglia da 700 ml del Baileys Espresso Cream garantisce che tu possa goderti questa delizia per diverse occasioni. È perfetto per una serata rilassante a casa con gli amici, per una festa o semplicemente per concederti un momento di puro piacere.
01/06/2023
Buonissimo
Lo amo. Mi piace tantissimo. Io in genere non bevo alcolici ma a questo non resisto .
06/05/2023
Per i dolci
Lo uso in cucina per i dolci non essendo un amante degli alcolici. Lascia a qualsiasi preparato un buon retrogusto leggero.
29/04/2023
Spettacolare
Bayles il suo gusto è intramontabile lo conosco dal lontano 1994
28/04/2023
la crema migliore
Non amo particolarmente gli alcolici, al bar non so mai cosa prendere e il bayles è l'unica cosa che mi piace. Perfetto per un dopo cena sia d'estate che d'inverno, Ha un sapore inconfondibile, cremoso al punto giusto e senza il sapore forte dell'alcool.
28/04/2023
Sublime!
Il gusto così deciso, cremoso che evoca mille ricordi! Gustato da soli oppure in compagnia rimane l'equilibrio perfetto tra gusto e alcool che rimane impresso nella mente! Lo consiglio agli intenditori!
26/04/2023
La numero uno
Semplicemente la crema al whiskey migliore al mondo cremosa e alcolica al punto giusto. Si sposa perfettamente come correzione col caffè nonché col gelato alla panna come dessert.
30/03/2023
Inimitabile
Non amo particolarmente gli alcolici ma Baileys è l'unico liquore che riesco a bere. Ha un giusto grado di alcool ma al tempo stesso è dolce al punto giusto e a differenza delle altre creme di liquore non ha quello sgradevole odore di uovo. Lo adoro in estate con ghiaccio e spesso nel caffè sia freddo che caldo.
22/03/2023
Bontà espressa
Liquore cremoso al forte gusto di caffè. Lo uso sia da solo che come ingrediente da aggiungere ai cocktails o alla preparazione di dolci.
22/03/2023
Sapore unico
Un sapore unico cremoso e al caffè come piace a me. Io lo tengo in frigo e all' occasione lo servo con dei cubetti di ghiaccio. Davvero buonissimo e inimitabile.
17/03/2023
Desidero invidiabile
Spettacolo di dolcezza sul palato quel perché necessario quando vuoi qualcosa di speciale