Baileys Espresso cream 700 ml

4,8 5 0 175 175 Una combinazione deliziosa che era destinata ad essere. Il vero caffè colombiano e altri aromi naturali incontrano la deliziosa Baileys Original Irish Cream per una grande e audace botta di meraviglia. Perfetto per quando ci si deve concentrare sulle cose importanti della vita: caffè, cioccolato e cremoso Baileys. Da gustare liscio, in una delle nostre ricette di cocktail al caffè, o da spruzzare nel caffè e nelle bevande calde per un’ulteriore dose di meraviglia.
Baileys Espresso cream 700 ml

25/11/2023
Ortimo
Gusto inconfondibile,adoro quel tocco di caramello.Noi solitamente lo serviamo fresco e d estate ci sbizzarriamo a versarlo sulle nostre coppe di gelato o per farcire il tiramisù
12/11/2023
un dolce diversivo
Non sono un amante degli alcolici, ma non disdesco questo prodotto, forse perchè gradisco l'aroma di caffè, forse perchè spesso lo aggiungo al caffè! In ogni caso apprezzo questo prodotto perchè amo il sapore e l'equilibrio del gusto e la capacità di darmi energia o meglio la giusta "sferzata" che necessitano che ore della giornata
10/11/2023
Lo amo
Amo qualsiasi prodotto Bailey’s ma soprattutto questo classico; al naso è ricco di aromi dolci di caramella toffee, crema, mandorla e nocciola. Il gusto è avvolgente, morbido e piacevolmente zuccherino, con una perfetta integrazione della nota alcolica e di buona persistenza. Da bere con qualche cubetto di ghiaccio e saprà accompagnare il dopocena con gusto e piacevolezza.
09/11/2023
Buonissimo!
Adoro il bayles in tutti i suoi gusti!! È ottimo da far assaggiare agli ospiti che vengono a casa, lo possono bere tutti perché non è molto alcolico e quel tocco di cremosità che ha lo rende unico.Ve lo straconsiglio!!
09/11/2023
Spettacolare
Io non bevo alcool se non un bicchierino ogni tanto. Ma con questo qui ci farei colazione talmente che è buono. Ottimo davvero!!
08/11/2023
Ni no troppo
Penso che sarò la voce fuori dal coro a me si c’è non piace tanto è troppo cremoso e dolce non mi fa venire voglia di berlo non ho capito perché però conosco tante amiche che l’adora
01/11/2023
Mi è piaciuto tantissimo
L'ho preso al supermercato per caso direi,ma poi una sera con amici L'ho assaggiato,è veramente buono,molto cremoso e poi era stato in fresco a lungo ed era eccezionale, è piaciuto molto anche ai miei amici.
20/10/2023
SPETTACOLARE ANCHE A COLAZIONE
Se sei un amante del Baileys e del caffè, dovresti provare questo. Bastano pochi ingredienti: Ghiaccio, caffè americano e Baileys al caffè. Semplicemente spettacolare
10/10/2023
Baileys the original
È una crema di whiskey e latte aromatica con un sapore unico e consistente. Il sapore di cacao, vaniglia e caramello sono aromi che lo contraddistingue da altri prodotti simili.
03/10/2023
Che dire
Non deve mancare mai nella dispensa. Buono da bere solo o accompagnare ad un gelato . Ottimo come digestivo . Il classico è il.mio preferito
02/10/2023
Uno dei Baileys che non può mai mancare
Sono un amante del caffè in tutte le sue forme e devo dire che questa variante mi ha come rapito. Una golosa proposta Baileys con il suo whiskey irlandese inconfondibile con un mix di cioccolato e crema di latte con stavolta i chicchi di caffè tostato. Utile da solo con ghiaccio, su gelati, nelle creme, cocktails o guarnire dolci. Insomma si adatta facente a svariati usi. Io lo adoro.
23/09/2023
Il mio preferito
E' il liquore che preferisco, ha un sapore delizioso, è adatto a tutte le stagioni e si può mettere nel caffè o nel gelato per un super sfizio. Promosso assolutamente! Da provare
17/09/2023
Dolcezza assicurata
Liquore dolce e delizioso. Consiglio davvero di provarlo!
17/09/2023
Delizioso!
Il vero caffè colombiano e altri aromi naturali combinati con la deliziosa Baileys Original Irish Cream hanno creato questa delizia alcolica che crea dipendenza.. affettiva! Caffè, cioccolato e cremoso Baileys, la quinta essenza dei piaceri della vita, il Bignami dell'esistenza felice. Lo gusto liscio, mixato, con ghiaccio, sul gelato, sulle torte, ecc... freddissimo è autosufficiente. Unico neo: la quantità strabiliante di lattosio che contiene e che fa a pugni con la mia maledetta intolleranza. Spero che l'azienda pensi ad una soluzione!
13/09/2023
Adoroo
È l'unico liquore che riesco a bere....dolce e delizioso. A fine pranzo o cena, alla domanda.. posso offrire qualcosa...io BAILEYS o passo