chicco Dentifricio fragola 12 mesi+ 50 mL

4,8 5 0 38 38 L’igiene dentale quotidiana è una buona abitudine che si impara da piccoli, anzi piccolissimi, prima ancora che spuntino i primi denti da latte. È importante sia per prevenire la crescita di batteri e placca dentaria responsabili della carie, sia per imparare piccoli gesti che diventeranno una sana abitudine da grandi. I prodotti della linea Oral Care Chicco sono pensati per rispondere nel modo ottimale ai bisogni dei bambini durante tutti gli step della loro crescita, fin dai primissimi giorni. Dentifrici Le formule, composte da pochi ingredienti, altamente selezionati, sono particolarmente indicate sin dallo spuntare dei primi dentini da latte.
chicco Dentifricio fragola 12 mesi+ 50 mL

17/09/2022
Ottimo
L ho preso per la mia bimba di 2 anni ed è davvero ottimo. Aveva una piccola macchiolina sui denti che, grazie a questo dentifricio, piano piano sta andando via. Per me è uno dei migliori in giro e sicuramente lo ricomprerei.
16/09/2022
Consigliato
Eccellente dentifricio adatto ai bambini poi al gusto di fragola e buonissimo
13/09/2022
Molto gradito
Mia figlia vuole solo questo dentirfricio! Buon profumo di fragola, buona viscosità! Aiuta sicuramente nella missione di far lavare i denti ai bambini con regolarità
13/09/2022
buono
mio nipote utilizza questo dentifricio da poco e sembra che gli piaccia. ha un forte odore di fragola quindi attira molto i bambini e la consistenza è cremosa e fa molta schiuma.
10/09/2022
Dentifricio per piccoli dentini
Questo prodotto è stato testato personalmente da mia figlia e l'ha amato da subito. Ha un buon gusto ed è delicato soprattutto per dentini sensibili. Mia figlia lo utilizza ancora nonostante adesso abbia 4 anni. consigliato
Molto delicato
Il dentifricio chicco gusto fragola,è, un dentifricio fatto appositamente per bambini a partire dal primo anno di età!il prodotto, è contenuto in un tubetto da 50 ml, e,il colore del dentifricio è rigorosamente rosa!dentifricio dalla bassa abrasivita',e,dalle giuste dosi di fluoro e xilitolo!
Buon prodotto
Ho trovato questo dentifricio un ottimo prodotto per iniziare a pulire i dentini della mia bimba. La consistenza è gradevole, così come il sapore.
01/09/2022
Ottimo per abituare i bambini allo spazz
Ho acquistato questo prodotto quando entrambe i miei bambini erano piccoli, ottimo grazie al suo profumo per abituarli a lavarsi i denti. Lo consiglio ai genitori con i bimbi piccoli.