STABILO Set 4 evidenziatori Boss Original Pastel

4,8 5 0 65 65 Evidenziatore Boss Pastel: il classico, in colori pastello! Questi evidenziatori sono ideali per la scuola, il lavoro e per casa grazie alle loro caratteristiche: elevata qualità, tecnologia Anti-Dry-Out (fino a 4 ore senza tappo, la punta non secca) ed inchiostro a base d'acqua. Doppia ampiezza di tratto 2 + 5 mm, ideale per evidenziare spazi di diverse dimensioni. La confezione contiene 4 evidenziatori in colori pastello assortiti dalle tonalità tenui e alla moda: rosa corallo, fior di ciliegio, azzurro ghiaccio, lime.
STABILO Set 4 evidenziatori Boss Original Pastel

03/11/2021
I migliori
Assolutamente i migliori in commercio. Prezzo più alto della media ma ne vale sicuramente la pena. Sono indispensabili oltre ad avere dei colori favolosi
26/10/2021
Pazzeschi
Colori strepitosi; prezzo un po' caro però ci sta
22/10/2021
Insostituibili
In commercio da una vita, i migliori di sempre! A casa e a scuola usiamo solo gli evidenziatori Stabilo Boss! Un pò costosi rispetto ad altri, sicuro, ma è altrettanto sicuro che durano molto di più!
19/10/2021
Top!
Li conosco e li uso da 40 anni.. non li cambierei con altri!!
29/09/2021
Soddisfatta!
Li consiglio, i colori sono delicati e gradevoli e hanno una buona durata
13/09/2021
li consiglio!!!
evidenziatori super colorati maneggevoli durano molto.sono utili e praticiii
13/09/2021
Ottimi
Ottimi evidenziatori,durano tantissimo e con dei bei colori.
04/09/2021
Evidenzia tutto@@@
Sono degli evidenziatori ottimi, perfetti per gli studenti che devono segnare dati molto importanti da ricordare
02/09/2021
Fantastici
Li adoro,colori stupendi e durano tantissimo,li uso sempre ormai da anni.Sono un ottimo prodotto non ne farei a meno!!!😍
27/08/2021
Adoroo
Ho usato gli evidenziatori della stabilo per anni, e non hanno mai deluso le mie aspettative. Durano un sacco ed hanno una pigmentazione bellissima. Mi sento di consigliarli a tutti!!!
05/08/2021
Favolosi
Adoro tutti i prodotti di cartoleria ma gli evidenziatori mi aiutano anche in ambito non scolastico. Sono adatti per il lettering e li trovo fantastici
17/07/2021
Il migliore
L'ho usato per anni dalle superiori all'università, il migliore degli evidanziatori, dura a lungo e non si scarica
13/07/2021
fantastici
Adoro questa linea stabilo pastel, delicatissima e durano tantissimo. La punta è molto setosa e permette di avere due tipi di tratto, sottile o spessa. Assolutamente consigliati.
04/07/2021
Migliori evidenziatori
Utilizzo parecchia cancelleria ogni giorno ed ho avuto modo di provare varie marche di evidenziatori... il marchio che non mi ha mai deluso è proprio Stabilo. Colori accesi ma non "accecanti", non trapassano nel retro del foglio e non coprono le parole scritte. Inoltre, altra nota di merito, se lasciati senza tappo non si seccano (cosa che purtroppo accade subito con altri marchi)
30/06/2021
ottimi evidenziatori
E' da quando ero piccola che utilizzo questi evidenziatori! Sono sempre stati i miei preferiti, sia per gli ottimi colori disponibili che per la scrivenza e durata. In assoluto soldi per spesi se si cerca un prodotto valido, che duri a lungo.