STABILO Set 4 evidenziatori Boss Original Pastel

4,8 5 0 65 65 Evidenziatore Boss Pastel: il classico, in colori pastello! Questi evidenziatori sono ideali per la scuola, il lavoro e per casa grazie alle loro caratteristiche: elevata qualità, tecnologia Anti-Dry-Out (fino a 4 ore senza tappo, la punta non secca) ed inchiostro a base d'acqua. Doppia ampiezza di tratto 2 + 5 mm, ideale per evidenziare spazi di diverse dimensioni. La confezione contiene 4 evidenziatori in colori pastello assortiti dalle tonalità tenui e alla moda: rosa corallo, fior di ciliegio, azzurro ghiaccio, lime.
STABILO Set 4 evidenziatori Boss Original Pastel

17/02/2022
Perfetti
Questi nuovi evidenziatori sono perfetti per soggetti astigmatici, solitamente provo fastidio con i classici evidenziatori, questi invece per me sono perfetti
15/02/2022
ufficio e non solo
li ho comprati a mia figlia per farla giocare ma poi me ne sono innamorato per i colori vivaci non sbavano e si asciugano velocemente su tutte le superfici
08/02/2022
Buon prodotto
Evidenziatori che durano davvero tanto. Fanno delle belle linee e si adattano facilmente alla tipologia di carta. L'unica "pecca" è che se il foglio è troppo lucido, tendono a sbavare.
02/02/2022
Ideali per gli studenti
Gli evidenziatori Stabili in un unica confezione sono comodi perché puoi trasportarli tutti insieme nella stessa custodia. Ci sono quattro colori diversi e funzionano a lungo. Non colano e con la speciale forma della punta si puó variare lo spessore della linea da tratteggiare. Un ottimo prodotto!
31/01/2022
Lovvo
Mia figlia li adora, io non so più dove metterli😅😅
26/01/2022
Qualità
Gli evidenziatori stabilo sono sinonimo di qualità, i migliori in commercio. Ho tutti i colori della gamma degli evidenziatori e questi sono i miei preferiti. Hanno tonalità delicate che mi piacciono molto. Non do 5 stelle solo perchè ho notato una durata inferiore rispetto i classici fluo
19/01/2022
li adoro
adoro questi nuovi colori della linea di evidenziatori pastello, la marca stabilo è sempre una garanzia
14/01/2022
I migliori
Secondo me è la marca migliore, bei colori, si seccano poco e durano a lungo
04/01/2022
Li adoro
Colori bellissimi, tratto deciso, non trapassano il foglio
24/11/2021
Eccellenti
Sono innamorata degli stabilo boss, questi evidenziatore sono i miei preferiti
15/11/2021
stabilo, una garanzia
da maniaca della cancelleria non mi potevo lasciar sfuggire questo nuovo set. lo uso per i miei appunti universitari e mi piace molto, sia i colori che l'utilizzo. lo consiglio anche a chi ha finito lo studio
14/11/2021
Perfetti.
Perfetti. Evergreen. Sempre utilissimi. Marchio storico e certezza di avere ottimi evidenziatori. I colori sono classici. Evidenziano senza danneggiare fogli e senza coprire le parole. Ottino rapporto qualita prezzo. Una volta aperti durano a lungo.
13/11/2021
Innamorata
Sono amante della cartoleria e dei colori pastello quindi appena gli ho visti li ho presi subito, hanno un colore stupendo e rendono i miei appunti ancora più belli e facili da comprendere
09/11/2021
Ottimo
Ottimo prodotto non può mancare assolutamente negli astucci dei propri figli oppure nel porta penne dell'ufficio. I cllori sono molto brillanti e ciò ti permette di carpire gli argomenti principali.
03/11/2021
Evidenziatore
Utilissimo e soprattutto indispensabile per marcare le informazioni più importanti durante lo studio. La bellezza di questo marcatore è che si asciuga istantaneamente evitando interruzioni durante lo studio.