Pritt Colla Stick

4,8 5 0 89 89 Colla stick non tossica di alta qualità. Con una formula composta per il 97% da ingredienti naturali, è 100% più forte e realizzata al 65% da plastica riciclata! La formula è lavabile 20°C. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare e riduce le pieghe sulla carta grazie alla formula a basso contenuto d’acqua che la rende ideale per l’ufficio e l’utilizzo a qualsiasi età!
Pritt Colla Stick

28/02/2024
Resistente negli anni
Colla pratica, facile da utilizzare ma sopratutto resistente negli anni per cui di ottima qualità. È disponibile in vari formati e grandezza a seconda dell’utilizzo che una persona deve farne. In casa nostra è presente negli astucci di tutta la famiglia per tutti i lavoretti creativi che ci saltano in mente.
26/02/2024
Buona tenuta
Buona tenuta, a volte lascia dei piccoli tocchetti sul foglio e bisogna avere l'accortezza di spalmarli bene, buona tenuta
23/02/2024
Buono
Ottima colla stick che ci sia in commercio,ottima per i più piccoli a scuola..unica pecca il prezzo un pochino eccessivo
03/02/2024
Colla top
La migliore colla in assoluto. Anche mio figlio che la usa parecchio a scuola né è entusiasta.Unico neo il prezzo in po' alto.
31/01/2024
La migliore!!!
Sono un'insegnante elementare e dalla mia esperienza posso confermare che è la migliore colla Stick in commercio...Ottima qualità...
24/01/2024
Ottimo
Compro da tantissimi anni questa colla per i miei figli a scuola. È molto pratica da usare specialmente per i bambini. Versatile per incollare tante cose non sporca ed è ottima
05/01/2024
Colla ottima
Questa colla è stata la migliore negli anni passati e secondo me è ancora la migliore. Alta qualità,incolla bene e non sporca.ottima per gli studenti.
29/12/2023
Prima unica inimitabile
La colla per eccellenza da sempre di generazione in generazione la uso da una vita e sempre soddisfatta resistente,facile da usare senza danni agli iindumenti
27/12/2023
Sempre presente in casa
Un atra le migliori colle provate! anche se il costo è leggermente più alto rispetto alle altre marche, la qualità lo giustifica! parola di mamma con bimba in 1 elementare!!!
21/12/2023
Una garanzia
Ho provato svariati marchi di colla negli anni, sia quando io andavo a scuola sia da quando più di recente ci va mia figlia ma devo dire che la qualità superiore di questo articoli mi fa tornare sempre sui miei passi. Non unge non sporca, vari formati adatti ad ogni esigenza ma soprattutto incolla bene. Alcuni marchi dopo poco scollato, questa no. Prezzo un po' alto ma adeguato alla qualità
20/12/2023
Ottima per tutto
Ho sempre acquistato questa colla per la scuola (per mia figlia) perché la trovo ottima, l’abbiamo usata anche in casa per fare dei lavoretti di decoupage e la continuiamo ad usarla perché ottima.
05/12/2023
L'unica colla che scelgo
Sempre una certezza, una volta utilizzata non serve ripassarla altre volte a differenza di tutte le altre Il formato piccolo è comodo e perfetto da mettere in ogni astuccio. Dura a lungo, ma la confezione con più Stick è sempre la più conveniente
03/12/2023
Pritt
Colla stick non tossica di alta qualità. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare , uso da anni questa colla e devo dire che sono le migliori , incollano benissimo e durano a lungo , basta una sola passata che incollano tutti i tipi di carta , cartoncini , carta pesta , carta lucida ecc...
03/12/2023
Pritt
29/11/2023
Un gioco per ogni stagione
La miglior colla peri lavoretti con la carta dei miei bambini. Le colle economiche si "scollano" e seccano. Pritt classica insostituibile. Nota negativa per quella in versione colorata.