SOLE Bianco Splendente con Bicarbonato

4,1 5 0 34 34 Tutta la qualità italiana di Sole ispirata ai rimedi della natura. Sole Bianco Splendente con Bicarbonato di Sodio rimuove le macchie già a basse temperature e rende i tuoi bianchi ancora più splendenti. Scopri Sole Bianco Splendente anche nel formato liquido e nelle comode Caps 3 azioni
SOLE Bianco Splendente con Bicarbonato

27/03/2024
Bianco splendente
Un profumo di pulito , un bianco impeccabile. Questo detersivo è ottimo , lo suo per lavare le lenzuola e devo ammettere che sono super soddisfatta. Ottimo anche il prezzo. Lo straconsiglio.
26/03/2024
Ottimo
Ottimo prodotto in polvere per il bucato,costicchia ma sa di pulito della nonna
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
mi ricorda il profumo di bucato quando lo faceva la mia nonna...ottimo prodotto
16/12/2023
Classico sapone bucato
Il sapone il polvere SOLE è il classico sapone bucato di un tempo, con buona profumazione, ed inoltre agisce bene sulle macchie da bucato. Lo consiglio a tutti/e! Provare per credere
05/12/2023
Omino
Prodotto valido e lascia un buon profumo di bucato lavato e pulito
30/11/2023
Chi prova sole non lo lascia più
Sono davvero tanti anni che uso questo prodotto. Ricordo ancora quando mia mamma faceva il bucato con Sole e oggi che ho la mia famiglia seguo i suoi buoni esempi, panni bianchi, colori splendenti e un buon profumo di pulito. Cosa volere di più?
22/11/2023
buona polvere
va bene sia per i bianchi che i colorati, solo che deve essere usata almeno da 50 gradi per sciogliersi, quindi non a basse temperature..
22/06/2023
Pulito solare
Ottimo prodotto, non crea grumi nel cassetto della lavatrice , è pratico ed economico. Il risultato è un pulito profondo anche a basse temperature con una spese non eccessiva.
09/11/2022
speravo meglio
Ho preso questo detersivo perchè il profumo mi ricorda mia nonna che stendeva il bucato al sole. Riusciva a far venire bianche tovaglie lenzuola. Questa prodotto però non mi fa ottenere gli stessi risultati, il profumo è sempre quello ma lo trovo poco efficace nei lavaggi a medie temperature.
15/09/2022
Bianco garantito
Spesso acquisto sole detersivo in polvere per il bucato, che grazie al bicarbonato al suo interno rende il bucato bianchissimo . Ha anche un buon profumo di pulito , ne basta poco per avere ottimi risultati
23/08/2022
Ottimo detersivo
Utilizzo il detersivo in polvere del marchio Sole da molti anni e sono molto soddisfatta della sua qualità. Dopo aver lavato i panni, hanno un ottimo odore di pulito e elimina anche le macchie più ostinate.
23/08/2022
Buono ma..
Buono ma con le macchie non è molto efficace, e bisogna usarlo ad alte temperature per avere un buon risultato.... Ma con i capi bianchi senza macché ad alte temperature lascia un buon profumo....
24/06/2022
non mi sono trovata bene
dopo avere provato sole formato liquido,ed,essermi trovata male,ho voluto dare,una possibilità a questo formato di sole in polvere,ottenendo lo stesso risultato,cioè una qualità scarsa,cosi come l'efficacia,non smacchia bene...non mi sento di consigliarlo e ne lo riacquisterei
11/04/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto sugli asciugamani e lenzuola. Lascia un profumo da pulito e toglie via il "giallino".
10/04/2022
Promosso!
Da anni, dalla mia nonna a mia madre, ci siamo sempre affidate al marchio Sole e non ci ha mai deluso. Questo detersivo in polvere con bicarbonato è fantastico, smacchia davvero l’impossibile e si scioglie perfettamente (sia per lenzuola, tovaglie, asciugamani e canovacci) io uso il programma di almeno 1 ora. È da abbinare ad un perfetto ammorbidente! Top