Omino Bianco Additivo Totale Color 5 in 1

4,8 5 0 29 29 <ul><li><b>Prodotto</b>: <em>Omino Bianco additivo totale color 5 in 1</em> è il primo additivo in polvere Omino Bianco che si prende cura dei tuoi capi, scuri o colorati, a 360°</li> <li><b>Azione Smacchiante e Sgrassante</b>: il prodotto grazie alla sua formula innovativa agisce già a 20°C eliminando e sgrassando a fondo più di 100 macchie, sia quelle più difficili come sugo o vino, sia quelle secche</li> <li><b>Azione preserva Colori e Nero</b>: Omino Bianco additivo totale color garantisce colori splendenti e sempre vivi nel tempo; il prodotto agisce anche sui capi neri mantenendo i capi brillanti ed evitando il grigiore dei continui lavaggi</li> <li><b>Azione Igienizzante</b>: igienizza i capi, per un bucato pulito a fondo già a 20°</li> <li><b>Uso lavatrice</b>: aggiungere il prodotto direttamente al detersivo abituale nella vaschetta o nella pallina diffusore; la dose consigliata per il bucato quotidiano e macchie normali è 50g, per macchie difficili o secche e sporco più profondo si consiglia una dose di 70g</li> <li><b>Uso lavaggio manuale</b>: aggiungere l’additivo al detersivo abituale si consiglia di utilizzare 50g di prodotto in 3 litri d’acqua tiepida (40°C)</li></ul>
Omino Bianco Additivo Totale Color 5 in 1

30/08/2024
Ottimo smacchiatore in polvere
Sono sempre pronta a provare prodotti efficaci nel rimuovere le macchie di varia natura e adopero sia smacchiatori liquidi che in polvere. Tra quelli usati c' è anche OMINO BIANCO Additivo Totale Color in polvere che trovo valido e funzionale come smacchiante e sgrassante su tanti tipi di macchie (sugo, vino etc...) e ottimo anche come igienizzante durante il lavaggio dei capi. Io lo uso per il bucato sia a mano che in lavatrice e i risultati sono soddisfacenti, preservando perfino i colori dei tessuti. Consiglio il prodotto.
03/06/2024
Molto efficace
Additivo molto efficace, davvero smacchia anche a temperature basse. Ne basta una piccola quantità. È molto conveniente
11/07/2023
Additivo molto valido ed efficiente
Lo uso in lavatrice anche nel prelavaggio, lascia i capi puliti e smacchiati e ravviva il bianco, devo dire che funziona alla perfezione. Lascia i capi puliti. Lo consiglio moltissimo.
20/06/2022
Omino Bianco Additivo Totale
Quando ho visto questo prodotto per la prima volta l'ho comprato senza avere alcun dubbio: il brand è già una garanzia e apprezzavo le molteplici caratteristiche funzionali di questo additivo. Il prodotto non delude le aspettative , anzi le soddisfa in pieno : usato sia per il bucato a mano che in lavatrice, Omino Bianco Additivo Totale ha una ottima azione igienizzante e smacchiante anche a basse temperature, contribuendo anche al risparmio energetico. La formulazione in polvere che generalmente non è tra le mie preferite, si rivela molto soddisfacente. Il prodotto si scioglie bene anche a 20° e non lascia residui sul bucato. Omino Bianco esercita un'azione potente nei confronti delle macchie ma rispetta le fibre dei tessuti e i colori: i capi rimangono come nuovi e non risultano infeltriti, mente i colori restano brillanti e non sbiadiscono con i lavaggi. Un altro elemento apprezzabile è la profumazione, fresca e gradevole, che rimane anche sul bucato asciutto.
21/05/2022
Una garanzia
È da tempo che acquisto questo prodotto e ominonbianco è una garanzia contro le macchie Lo consigliò di provarlo.
08/05/2022
Omino
Omino è una garanzia smacchia e sgrassa le macchie più persistenti e ostinate. Lascia i panni morbidi
04/05/2022
Favoloso
Da quando l’ho provato non ne posso più fare a meno Ho 4 figli che si macchiano con ogni tipo di cosa e lui è il mio più fidato alleato!!!
28/02/2022
Smacchia
Omino bianco sempre ottimo! Un valido aiuto nel lavaggio del bucato macchiato
19/02/2022
Smacchiatore
È difficile che i prodotti di questo marchio non siano validi... Questo detersivo è il mio salvavita.. riesce a togliere anche le macchie a 20° senza rovinare i capi.. È davvero molto valido
04/02/2022
Di generazione in generazione
Tutti i prodotti di questa marca sono ottimi. Questo in particolare me l’ha consigliato mia nonna e sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua efficacia. Uso anche la versione per i capi chiari.
15/11/2021
detersivo
omino bianco è sempre una garanzia, qualsiasi sia il suo formato
03/11/2021
Additivo efficace sulle macchie
Omino Bianco è una garanzia per avere un bucato senza macchie,aloni, preservando i colori.Lo aggiungo ad ogni ciclo di lavaggio e mi trovo molto bene.Non è necessario impostare ad una temperatura troppo alta,è efficace già a 20°,quindi mi consente di risparmiare energia elettrica.Continuerò ad usarlo,il bucato è perfettamente igienizzato,sgrassato e smacchiato.
21/10/2021
Il miglior smacchiatore in ammollo
Di questo prodotto ne compro parecchio. Avendo un bambino molto piccolo le macchie sui suoi indumenti sono all'ordine del giorno (sugo, pasta, erba, terra...) e quindi sono sempre a lasciare in ammollo i vestiti per disincrostare le macchie, e questo prodotto è il migliore nel togliere le macchie, anche quelle più "secche" lasciate lì da qualche giorno. Lo consiglio a pieni voti
17/07/2021
Rispetta i colori
Lo utilizzo come additivo, mi piace perché rimuove le macchie a basse temperature, rispetta i capi e li igienizzare.
25/06/2021
efficace
Aggiunto al detersivo permette di rimuovere le macchie più ostinate. La caratteristica che più ho apprezzato è che non sbiadisce i colori, promosso