SOLE Bianco Splendente con Bicarbonato

4,1 5 0 35 35 Tutta la qualità italiana di Sole ispirata ai rimedi della natura. Sole Bianco Splendente con Bicarbonato di Sodio rimuove le macchie già a basse temperature e rende i tuoi bianchi ancora più splendenti. Scopri Sole Bianco Splendente anche nel formato liquido e nelle comode Caps 3 azioni
SOLE Bianco Splendente con Bicarbonato

10/04/2022
Promosso!
Da anni, dalla mia nonna a mia madre, ci siamo sempre affidate al marchio Sole e non ci ha mai deluso. Questo detersivo in polvere con bicarbonato è fantastico, smacchia davvero l’impossibile e si scioglie perfettamente (sia per lenzuola, tovaglie, asciugamani e canovacci) io uso il programma di almeno 1 ora. È da abbinare ad un perfetto ammorbidente! Top
24/02/2022
Buono ma...
Il prodotto ha un buon rapporto qualità/ prezzo,la qualità è discreta,il bucato risulta profumato e pulito se non presenta macchie particolarmente ostinate. Purtroppo se il lavaggio non è molto lungo o la temperatura abbastanza alta,non sempre si scioglie completamente rendendo necessario un un'ulteriore ciclo di risciacquo...nel complesso discreto
22/02/2022
Efficace
Perfetto per lavare asciugamani, lenzuola e capi bianchi in generale. Li lascia puliti, profumati e più bianchi
19/02/2022
Non mi piace
Non ha un potere smacchiante efficace per le macchie più ostinate.. Per i capi bianchi questo è il meno adatto a meno che nom siano leggermente sporchi... A me proprio non piace..
30/01/2022
Adoro
Veramente adoro e non esagero. Lava bene, lava in profondità. Smacchia. I vestiti e lenzuola sembrano rinati. I bianchi escono dalla lavatrice ancora bianchi, anche dopo piu lavaggi. Zero grigiore, zero ingiallimenti. Per questo motivo adoro questo prodotto. La certezza di avere un pulito e bianco perfetto.
27/01/2022
Chi prova sole non lo lascia più
Lo utilizziamo da sempre in casa non ho mai visto utilizzare altri marchi da mia mamma, e così come lei mi sono basata esclusivamente su questo detersivo in polvere. Efficace e comodo. Prendo le buste per ricaricare il fustone. Efficace e ha un buon prezzo
25/01/2022
Ottimo
Detergente molto efficace su capi con le macchie va il su lavoro la uso da sempre
19/11/2021
Buon prodotto
Rapporto qualità prezzo ottimo..a me piace molto lo uso da sempre
15/11/2021
Sole
detersivo sole è sempre stato usato nella mia famiglia e io ho continuato. mi trovo bene
20/10/2021
Super bianchi
Perfetto binomio qualità/prezzo. Capi bianchi e macchie sparite.
06/10/2021
Insomma
Insomma... ho provato detersivi per lavatrice migliori! Secondo me non pulisce a fondo il bucato, non sono rimasta per niente soddisfatta di questo prodotto e sicuramente non lo consiglio.
21/09/2021
Smacchia ma non si scioglie bene
Sole è uno dei marchi che acquisto da sempre, ma tendo a preferire il formato liquido in quanto anche quest'ultimo detersivo presente il classico problema di ritrovare delle praline in lavatrice o nelle tasche. Se si fanno lavaggi a bassa temperatura il detersivo non si scioglie bene. Per quanto riguarda la forza pulente e smacchiante sono invece abbastanza soddisfatta. Dunque lo consiglio solo per lavaggi ad alte temperature.
09/09/2021
Da migliorare
Usato per anni in famiglia. Ma a differenza di altri detersivi in polvere sarebbe da migliorare la sua efficacia.
16/08/2021
Buono
Ho usato questo detersivo in polvere dopo tanto tempo, in quanto negli ultimi anni ho preferito sempre i liquidi. Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, è efficace, non ho trovato residui ed il profumo è molto buono, quel buon profumo di pulito. Premetto che l'ho usato a medie/alte temperature, così si è perfettamente sciolto senza lasciare macchie e residui. A me ha dato buoni risultati. Per le macchie ostinate, come con tutti i detersivi anche i più blasonati, bisogna necessariamente pretrattare.
17/07/2021
Ottimo per i bianchi
Utilizzo sole in polvere per i capi bianchi ed ottimo, efficace contro le macchie e sbanca bene i capi