Segafredo - Caffè Macinato

Segafredo - Caffè Macinato

27/03/2023
Segafredo
Un buon caffè da sensazione bellissima macinato bene il gusto spettacolare il prezzo conveniente
22/03/2023
Ottimo
Mi piace molto anche se non sono un intenditrice di caffè ma devo dire che è abbastanza dolce e corposo e fa una bella schiuma. Lo consiglio
15/03/2023
Stupendo
Un caffè stupendo davvero cremoso è scusato lo consiglio davvero
13/03/2023
OTTIMO
BION GUSTO. Lo provo da circa 2 messi, ottimo acquisto
11/03/2023
Gusto intenso
Ho assaggiato questo caffè e l'ho trovato molto buono con un gusto intenso.
07/03/2023
Il gusto a un buon prezzo
Provato con macchinetta bialetti e no ha deluso le attese. Crema abbondante e profumata. Il gusto comunque nel complesso è intenso.
01/03/2023
Crema densa e sapore corposo
Ho recentemente provato il caffè macinato Segafredo Crema Ricca e devo dire che sono rimasto molto impressionato. La crema è densa e vellutata, il sapore è forte e corposo, con note di cioccolato e un retrogusto persistente. L'aroma intenso riempie la stanza e ti fa venire voglia di goderti un'altra tazza. Ho apprezzato in particolare la qualità dei chicchi utilizzati per la miscela, che provengono da diverse regioni del mondo. La tostatura è perfetta, che conferisce al caffè un sapore pieno e rotondo senza mai risultare amaro o bruciato. La macinatura è ideale per ottenere una crema spessa e persistente, perfetta per un espresso di alta qualità. Inoltre, ho notato che la confezione mantiene il caffè fresco e profumato a lungo, grazie alla chiusura ermetica che preserva l'aroma dei chicchi macinati. Un vantaggio significativo per chi vuole gustarsi un caffè di qualità senza dover per forza recarsi in un bar. Consiglio questo prodotto a chiunque sia appassionato di caffè!
02/02/2023
Ottima esperienza
Ottima esperienza, olfatto, gusto davvero soddisfacente. Crema intensa persistente come l'aroma ed il gusto avvolgente.
30/01/2023
Ottimo caffè
L'ho acquistato per la prima volta in realtà solo perché volevo provare una nuova miscela per la mia moka e questo prodotto aveva un'offerta vantaggiosa, ho comunque trovato la miscela ottima ed ho apprezzato la cremosità, sicuramente la riacquisterò anche in futuro se il prezzo si manterrà a livelli competitivi.
29/01/2023
buonissimo
ottimo aroma perfetto a colazione non troppo amaro ne troppo dolce il giusto equilibrio
26/01/2023
Buono e cremoso
Ho provato questo caffè. Veramente buono e cremoso. Lascia un buon sapore di caffè in bocca.
25/01/2023
Caffè in vena
Scherzo! Amo il caffè, ne bevo circa 4/5 al giorno. Di conseguenza deve essere buono e di qualità. Come marca, ha sempre mantenuto la sua qualità alta ed un prezzo più che ha giusto. Lo consiglio vivamente!
22/01/2023
Caffè
Ottimo caffè per la colazione lo consiglio a tutti
21/01/2023
buono
mi è piaciuto il gusto gradevole del caffè, è intenso, si ottiene un caffè cremoso e abbastanza forte
20/01/2023
Buon caffè
Ottimo caffè corposo e cremoso lo uso molto e piace anche ai miei amici