Segafredo - Caffè Macinato

Segafredo - Caffè Macinato

Ottimo prodotto
Ottimo caffè macinato, questa azienda alza la leva di qualità. Ha un sapore inteso e gustoso. Forte e deciso. Per chi è amante del caffè questo è quello giusto.
Segafredo Crema Ricca
Ho avuto la felice opportunità di provare il caffè Segafredo Crema ricca e devo dire che l'esperienza personale di assaggio di questa miscela è stata del tutto positiva. Il primo elemento decisamente apprezzabile ha riguardato la percezione olfattiva del caffè: la nota aromatica è davvero intensa e stimolante e invoglia decisamente all'assaggio. Il gusto è gradevole, ma non particolarmente forte . La bevanda è smooth , non eccessivamente corposa , ma c'è sicuramente un equilibrio di sapori e le note amare , tipiche del caffè, risultano notevolmente smorzate . Il caffè Segafredo ha un gusto delicato e sarà sicuramente apprezzato da coloro i quali non amano le note troppo aspre o "acidule" di alcuni tipi di caffè. Il retrogusto dura a lungo in bocca ed ha una piacevole valenza "dolce" , ideale per una pausa rilassante. La cremosità è accennata, ma non particolarmente ricca e questo elemento caratterizza una consistenza "fluida", non molto densa, ma sempre amabile .
Ottimo profumo
Ottimo caffè macinato per macchine espresso casalinghe. Cremoso, senza alcun retrogusto acido. Ha anche un eccellente rapporto qualità prezzo. Per chi usa ancora la moka provatelo !
Ottimo prodotto
Un prodotto eccezionale, sia dalla busta che dal sapore un sapore così unico ed intenso che ti lascia senza fiato e non ne potrai mai più fare a meno, consiglio vivamente
Gusto intenso
Partiamo dal presupposto che si tratta di caffè macinato per moca. Detto ciò credo che sia difficile aspettarsi la vera cremosità. Una certa corposità l'ho trovata, ma non quella cremosità che mi aspettavo vedendolo uscire dalla macchinetta con la sua bella schiumetta. Uscito tutto è andata via anche la schiuma, resta però un profumo buonissimo di caffè intenso, tostato, forte. Nel complesso mi è piaciuto. Un buon caffè!
08/06/2024
Un buon caffè
Ho acquistato questo caffè casualmente e ne sono rimasta piacevolmente colpita:cremoso e intenso si sente la qualità
02/04/2024
Caffè imbevibile
Purtroppo sono rimasta delusa da questo caffè. Per i miei gusti è davvero imbevibile. Ha un sapore strano per niente morbido. Neanche macchiato riuscivo a mandarlo giù. Non lo consiglio.
19/02/2024
INTENSO
Il gusto è intenso, si ottiene un caffè cremoso e abbastanza forte, con sentori speziati e aromatici. Mi è piaciuto perché forma una gustosa crema ricca che rende vellutato e morbido questo caffè così intenso. Ideale per una prima colazione con un caffè corroborante e intenso.
19/01/2024
CAFFE' TOP
OTTIMO CAFFE' MACINATO PER LA MOKA NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA SEMBRA QUELLO DEL BAR
24/11/2023
Scarso
Mi aspettavo molto di più, non ha profumo ed il gusto è bruciato
11/11/2023
Caffè intenso
Ho acquistato più di una volta questo caffè macinato, ideale per la moka è un caffè dal gusto forte e deciso. Perfetto per la mattina il suo gusto è intenso, corposo come quello delle miscele arabiche, dall'aroma speziato .Mi piace ed in effetti è vero che forma una stuzzicante crema quando esce dalla caffettiera ma non ne rimane molta nella tazza, resta comunque un caffè dal gusto vellutato e morbido. Graditissimo!
30/10/2023
Molto buono
Buono e molto cremoso come piace a me lo acquisterò ancora
06/06/2023
Buono ...ma non cremoso
La marca non è quella che scelgo usualmente ,ma sono stata attratta dalla pubblicità...è un buon caffè ma in realtà non è cosi cremoso !
03/06/2023
Armonia
Definisco questa qualità di caffè Armonia per il gusto corposo che si mescola bene con un gradevole profumo. La crema è quasi totalmente inesistente.
30/05/2023
Buonissimo
Supercremoso e buonissimo, gusto ricco e, ad essere sincero, molto meglio di tanti bar l'ho già acquistato più di una volta LO CONSIGLIO A TUTTI gli amanti del caffè DA PROVARE ASSOLUTAMENTE