Nescafé Dolce Gusto Cappuccino

4,4 5 0 37 37 Un cappuccino morbido e cremoso dalla schiuma densa. Una confezione da 16 capsule per preparare 8 tazze di Cappuccino.
Nescafé Dolce Gusto Cappuccino

08/06/2024
raramente
il gusto non è tra i miei preferiti, le consumo raramente, quando non ho voglia di montare il latte con il montalatte, anche per il prezzo, un po' troppo elevato
03/05/2024
molto buono
Cappuccino molto buono,leggero e non sa troppo di caffè,è il mio preferito e l'unico che consumo
19/01/2024
Buon sapore
Bevanda dal buon sapore, non troppo intenso, con schiuma leggera
06/01/2024
eccelente
Buonissimo,cremoso sembra quello del bar. Lo consiglio
12/09/2023
ottimo
Io ho la macchinetta e uso queste capsule e posso dire che è veramente cremoso e molto buono
22/07/2023
Adatti alla macchinetta dolce gusto
Cremoso come non mai, a differenza di altre marche. Ve lo consiglio sia questo che tutta la gamma dei gusti, cortado compreso per un cappuccino con meno latte e più caffè. Ve li consiglio assolutamente
14/12/2022
Non male
Non male ma mi da l'impressione di essere un po' pesante. Ad ogni modo, è una buona coccola ogni tanto che ci concediamo io e le mie colleghe in ufficio. Per chi non ha la possibilità di avere a portata di mano un montalatte o un bar nelle vicinanze.
06/12/2022
Buon prodotto
Buon prodotto come al bar. È abbastanza cremoso. Mai più senza. Mi piace.
22/03/2022
cialde
ricorda molto come sapore quello delle macchinette a gettoni fa molta schiuma il caffè mi piace ma il latte no sa troppo di artificiale
08/03/2022
Mai più senza
Questo cappuccio lo faccio tutte le mattine a colazione e a volte al posto del caffè al pomeriggio.. Il latte fa la schiuma e non è troppo liquido.. Il mio preferito in assoluto
19/02/2022
Come al bar
Questo è il miglior cappuccio mai provato a casa. Mi piace sia il gusto del caffè che la cremosità del latte. Da quando c'è l'ho il cappuccio non le prendo più al bar. Buono e soffice perfetto per la colazione
15/02/2022
buono
buon cappuccino abbastanza cremoso forse troppo dolce
14/02/2022
Buono
Prima dell'acquisto non ero troppo convinto di questo prodotto in capsule. Pensavo a un prodotto insapore e annacquato. Alla prima tazza ho dovuto ricredermi. Dosando bene l'acqua il capuccino risulta ottimo!
27/01/2022
Ottimo
In casa oltre alla classica moka abbiamo una dolce gusto per avere la possibilità di fare velocemente bevande calde/fredde diverse. Queste cialde al cappuccino sono ottime e insostituibili. Praticissima anche la confezione doppia, peccato siano un po care ma ripagano nel gusto
24/01/2022
Buonissimo
Prodotto testato e piaciuto perché quando sveglia la mattina hai bisogno di un buonissimo cappuccino