Nescafé Dolce Gusto Cappuccino

4,4 5 0 37 37 Un cappuccino morbido e cremoso dalla schiuma densa. Una confezione da 16 capsule per preparare 8 tazze di Cappuccino.
Nescafé Dolce Gusto Cappuccino

09/04/2021
Buono
Utilizzato con la macchina dolce gusto, viene buono e abbastanza cremoso.
07/04/2021
Buon cappuccino
Ho la macchina dolce gusto ed ho provato vari gusti compatibili; devo ammettere che è imbattibile in qualità e cremosità anche se costa leggermente di più.
07/04/2021
Cremoso
Provato e devo dire buono. È molto cremoso. Non ecologico però, due cialde per tazza. Andrebbero resi più chiari anche i contenuti delle cialde.
06/04/2021
Capsule cappuccino
Ottima alternativa in questo periodo per chi ha una macchinetta con capsule il cappuccino è d’obbligo. Basta inserire la capsula e il gioco è fatto. Buono veramente
06/04/2021
buonooooo
davvero buono, e la dicitura "extra cremoso" non è tanto per dire. da leccarsi i baffi
04/04/2021
Buono
Buono come quello del bar un cappuccino perfetto che la mattina non puo mai mancare mi.piace troppo infatti lo acquisto sempre perché il suo gusto cremoso è inconfondibile mi piacciono troppo
01/04/2021
Buono
Cappuccino molto buono, anche se non capisco molto il fatto di dover usare due capsule per "crearlo" con conseguente spreco di spazio e aumento di rifiuti.