Schwarzkopf Root Retouch

4,5 5 0 38 38 Spray ritocco ricrescita temporaneo che copre istantaneamente la ricrescita più chiara e grigia in pochi secondi. Si asciuga immediatamente e dona un risultato colore armonioso con il resto delle lunghezze. L’applicatore spray di precisione eroga il prodotto solo dove necessario. Si rimuove con 1 shampoo. Riutilizzabile fino a 40 applicazioni.
Schwarzkopf Root Retouch

19/04/2023
Comodo e pratico da usare
L' applicatore spray consente una rapida e precisa applicazione,semplice da usare anche per le meno esperte.Copre bene i capelli bianchi e la ricrescita,consente di prolungare la tinta senza doverla ripetere tropppo spesso.Lo consiglio.
16/04/2023
Molto comodo e pratico con lo spray basta poco per rifare il ritocco sui punti bianchi. Fantastico super consigliato
26/03/2023
Utilissimo e facile da usare
Spray colorato veramente semplice da usare. Colora il capello oppure la zona dei capelli che ti interessa. Su YouTube esistono tanti tutorial per ottenere un migliore effetto, ma rimane il fatto che non bisogna essere dei professionisti. È piuttosto semplice da usare. In caso di mani sporche, basta lavarle con sapone liquido e il colore va via immediatamente. Per quanto riguarda i capelli l' effetto dura fino al primo lavaggio dei capelli.
26/03/2023
Ottima coprenza
L' ho acquistato nella nuance Castano e devo dire che ha un' ottima coprenza,anche sui capelli bianchi e si asciuga subito.La confezione spray è davvero semplice da usare e rapida,consente di coprire in modo istantaneo e preciso la ricrescita.Ho diversi prodotti di questa linea,come l' hair mascara,ma lo spray ritocco è il migliore,per risultati e facilità d' uso.
22/03/2023
Molto utile
È' un prodotto molto utile in caso di emergenza magari aperitivo improvviso e non si ha avuto tempo di farsi la tinta ti metti a posto in poco , tempo così sembri in ordine.
13/03/2023
Come ho fatto prima!!!
Mi chiedo e mi domando: come ho fatto prima??? Che felicità aver scoperto questo prodotto! Magico…la ricrescita non c’è più ed io ritardo l’appuntamento con il parrucchiere! Davvero immancabile nel necessarie di una donna!
12/03/2023
Piccolo ma grande
Molto comodo, quando non sei in ordine con il colore e vuoi essere a tuo agio.
10/03/2023
Solo per emergenza
Questo prodotto è utile per coprire la ricrescita quando non si ha il tempo di andare dal parrucchiere o fare il colore. Tuttavia se messo in eccesso sporca immediatamente i capelli e le modalità di utilizzo non sono troppo facili.