Schwarzkopf Natural&Easy 560 Castano Chiaro Naturale

4,7 5 0 68 68 Colorazione permanente. Questa nuance è adatta per una copertura fino al 100% dei capelli bianchi. Avvertenze: Può causare reazione allergica - seguire le istruzioni di sicurezza trovate nella confezione.
Schwarzkopf Natural&Easy 560 Castano Chiaro Naturale

01/02/2024
Top la miglior lo userò in assoluto
Lo provata e lo prenderò ancora e la migliore, nero naturale non perde colore capelli morbidi e lucidi
18/01/2024
Buono
Facile utilizzo. Miscelare i 2 prodotti in un dispenser e poi applicare . Copertura buona L’unica pecca odore troppo intenso e fastidioso
11/01/2024
Buona
Buon prodotto capelli brillanti e buona copertura dei capelli bianchi
05/01/2024
Copre bene i capelli bianchi
Ho avuto la fortuna di provare questa tinta natural easy ed ha coperti perfettamente i miei capelli bianchi
04/01/2024
Buono
Il prodotto è semplice da utilizzare,2 prodotti solo da miscelare insieme e stendere sui capelli. copre i capelli bianchi e lascia i capelli morbidi.
03/01/2024
Capelli lucenti
Ho testato questo prodotto e devo dire che mi ha soddisfatto pienamente. Si distribuisce bene, il colore corrisponde abbastanza a quanto promesso,molto delicato sullacute, ha una profumazione gradevole. I capelli risultano morbidissimi e luminosi! Lo consiglio vivamente!
02/01/2024
Ottimo
la utilizzo da un paio d'anni e mi trovo proprio bene. copre perfettamente i bianchi e non crea problemi di irritazioni. Nella confezione trovi tutto, guanti, maschera,tubetto del colore e la boccetta con ossigeno nella quale mescolare il prodotto. e il beccuccio per distribuire la cremina su tutta la testa
22/12/2023
Colorazione naturale
Utilizzo questa colorazione da anni, la trovo molto facile da applicare, contiene indicazioni facili da seguire e si ottiene un colore molto naturale, luminoso. Copertura dei capelli bianchi nella media, posso rifarla anche dopo un mese e mezzo.
22/12/2023
Duraturo
È un prodotto che acquisto spesso per l'ottimo rapporto qualità-prezzo! Trovo buona anche la durata, generalmente lo ritocco dopo circa un mese o poco più. È semplice da usare, lo consiglio.
20/12/2023
Buona
Colore intenso, naturale e duraturo, lascia i capelli morbidi. Un tubetto può essere utilizzato anche per 2 volte se per fare il ritocco delle radici. Consigliato.
19/12/2023
Delicata e coprente
Se faccio la tinta in casa sono attenta a utizzare tinte a base di olii naturali, e questa è una delle mie preferite. Copre molto bene i capelli bianchi e dura a lungo, lascia i capelli morbidi e idratati
11/12/2023
Ottimo
Gli ingredienti prevalentemente a base naturale rendono questa colorazione delicata e idratante,grazie all' aggiunta di olio di oliva e acqua di lavanda.Il risultato è un colore luminoso e capelli morbidi.Anche come costo è conveniente.
30/11/2023
Molto Pratico.
Lo comprato perché volevo provare e devo dire che mi sono trovata molto bene. Io di capelli sono molto chiara volevo rinfrescarmi il colore . Lo consiglio.
30/11/2023
Naturale e facile
24/11/2023
Color
Ho provato questa colorazione qualche tempo fa e devo dire che è una tonalità troppo chiara per me... poi si scarica troppo velocemente per i miei gusti. L'unico aspetto positivo è che la ricrescita non si nota troppo.