Schwarzkopf Natural&Easy 560 Castano Chiaro Naturale

4,6 5 0 71 71 Colorazione permanente. Questa nuance è adatta per una copertura fino al 100% dei capelli bianchi. Avvertenze: Può causare reazione allergica - seguire le istruzioni di sicurezza trovate nella confezione.
Schwarzkopf Natural&Easy 560 Castano Chiaro Naturale

30/11/2023
Molto Pratico.
Lo comprato perché volevo provare e devo dire che mi sono trovata molto bene. Io di capelli sono molto chiara volevo rinfrescarmi il colore . Lo consiglio.
30/11/2023
Naturale e facile
Gli ingredienti prevalentemente a base naturale rendono questa colorazione delicata e idratante,grazie all' aggiunta di olio di oliva e acqua di lavanda.Il risultato è un colore luminoso e capelli morbidi.Anche come costo è conveniente.
24/11/2023
Color
Ho provato questa colorazione qualche tempo fa e devo dire che è una tonalità troppo chiara per me... poi si scarica troppo velocemente per i miei gusti. L'unico aspetto positivo è che la ricrescita non si nota troppo.
24/11/2023
Coprente
Copre perfettamente i capelli bianchi lasciando la chioma morbida e dona lucentezza
20/11/2023
Buona coprenza
Questa tinta copre bene i capelli bianchi,non li rovina e li nutre lasciandoli morbidi e luminosi.La colorazione è naturale come risultato,brillante e dura a lungo.
12/11/2023
Fantastico
Colore perfetto,ideale per coloro che soffrono di irritazioni,lascia i capelli setosi
11/11/2023
Tinta super
Tinta buonissima copre perfettamente i capelli bianchi lasciandoli morbidi, eccellente la pulizia sul viso in caso ti sporchi si rimuove facilmente, non come certe tinte che ti lasciano i segni per giorni. Questa è ottima la consiglio
10/11/2023
Professionale
Ottimo prodotto, mi trovo molto bene,copertura totale dei capelli bianchi, facile da usare,ottima profumazione,i capelli sono morbidi..una tintura perfetta che ho consigliato anche alle amiche...
09/11/2023
Lo consiglio
Acquistato più volte, la trovo efficace, copre i capelli bianchi e li lascia morbidi e luminosi.
09/11/2023
Una delle migliori
Una delle migliori tinte per capelli. La resa finale è quella migliore rispetto ad altre colorazioni. Mi sembra che anche la quantità di prodotto sia maggiore. La consiglio vivamente
04/11/2023
Economico e pratico
Ottimo prodotto,lo tengo sempre disponibile a casa per i miei ritocchi d emergenza ,pratico e facile da applicare
01/11/2023
Prodotto ottimo
Ho usato questo prodotto moltissime volte e lo raccomando a tutte perché copre bene i capelli bianchi e li lascia morbidi e lucenti!
31/10/2023
Pratico
Ho utilizzato questa colorazione varie volte perciò posso dare la mia opinione von sincerità si utilizza facilmente, è comoda, pratica e copre bene i capelli bianchi. Lascia i capelli abbastanza morbidi e lucenti
30/10/2023
Efficace
Ho provato questo prodotto la scorsa settimana. È efficace per coprire i capelli bianchi. La colorazione è bella e i capelli restano morbidi e setosa. Facilità la piega. Lo consiglio.
29/10/2023
Buon prodotto
Prodotto abbastanza buono. Copre bene i capelli bianchi e li lascia morbidi e setosi. Unica pecca :il colore va via presto. Rapporto qualità prezzo giusto. Lo ricomprerei comunque.