Schwarzkopf Root Retouch

4,5 5 0 38 38 Spray ritocco ricrescita temporaneo che copre istantaneamente la ricrescita più chiara e grigia in pochi secondi. Si asciuga immediatamente e dona un risultato colore armonioso con il resto delle lunghezze. L’applicatore spray di precisione eroga il prodotto solo dove necessario. Si rimuove con 1 shampoo. Riutilizzabile fino a 40 applicazioni.
Schwarzkopf Root Retouch

16/10/2023
Ottimo
Pratico ed efficace. Da quando ho iniziato ad avere la ricrescita dei capelli bianchi ero davvero disperata perché non volevo fare il colore spesso . Ho scoperto questo prodotto che è efficace. Si asciuga rapidamente e la mia chioma e il colore dei capelli sono perfetti
04/10/2023
Istantaneo da urlo
Abbiamo preso questo prodotto come S.O.S ricrescita e devo dire che fa molto bene il suo lavoro perché copre subito e si asciuga subito unica pecca si trasferisce facilmente sul cuscino!
03/10/2023
Comodissimo
Copre benissimo la ricrescita e capelli bianchi..molti facile da usare
29/09/2023
Ritocco ricrescita spray
Questo è davvero una bella invenzione! Molto utile quando non abbiamo tempo per rifare la tinta ma la ricrescita comincia a farsi notare. Si asciuga presto, il risultato è molto naturale e va via al primo shampoo. Il prodotto dura parecchio, sulla confezione dicono fino a 40 ritocchi, io lo uso da circa 5 mesi per prolungare l'intervallo fra una tinta e l'altra, e ho ancora parecchio prodotto.
28/09/2023
Utilissimo
Spray colorato utilissimo per coprire i capelli bianchi quando si ha fretta di uscire e si è in ritardo con la tinta. Bisogna fare attenzione ad indirizzare bene il getto per non macchiare intorno ma copre alla perfezione ed è indispensabile per essere perfette in poche mosse.
17/09/2023
Ottimo per la ricrescita!
Lo usa mia mamma per coprire la ricrescita e non stressare troppo i capelli
17/09/2023
Ottimo prodotto
Mi salva tra una tinta e l'altra, così stresso meno i capelli
16/09/2023
In caso di emergenza
Provato, ricomprato. Lo tengo in casa quando non ho il tempo per fare ritocco radici. Copre perfettamente i capelli bianchi ma Li lascia un pò opachi e colora anche la cute. Vale la pena averlo in caso di emergenza
13/09/2023
Copre ma secca i capelli
Ho voluto provare questo spray per la ricrescita , il prezzo inferiore rispetto ai concorrenti mi ha attirata , per coprire i capelli bianchi tra un appuntamento e l'altro dalla parrucchiera andrebbe anche bene peccato che secca veramente tanto i capelli dove viene spruzzato , e nonostante si asciughi in fretta se si prova a spazzolare a differenza dei concorrenti viene via
13/09/2023
Mai più capelli bianchi
Comprato da poco e usato un paio di volte già Ideale per ritocchi frontali...colore bene, devo solo trovare un modo per spruzzarlo da sola... sporco tutto :-(
12/09/2023
Molto Utile
Un buon compromesso per i primi giorni di ricrescita, copre benissimo ed è facilissimo da usare... si asciuga velocemente! Assolutamente lo consiglio per chi come me non vuole ricorrere al colore chimico ogni 15 giorni!
24/07/2023
BUONA ALTERNATIVA
Buona alternativa alla tinta durante il primo periodo della ricrescita; comodo beccuccio e di facile utilizzo, buona la qualità prezzo, non sempre trovo il mio colore ma quando c'e' faccio scorta
02/05/2023
Valido aiuto in estremis
Il prodotto si presenta in modo pratico con un beccuccio sottile per definire . Assolutamente coprente e l'effetto è fantastico. L 'unica pecca è che il prodotto si trasferisce facilmente,macchiando unghie e indumenti ed è una vera rogna
28/04/2023
Economico ed efficace
Avevo una leggera ricrescita ma non volevo ancora andare dal parrucchiere così ho acquistato questo prodotto che è un po’ più accessibile rispetto a quello della concorrenza. Di facile utilizzo, si elimina rapidamente con uno shampoo.
24/04/2023
Da tenere sempre
L'ho provato perché meno costoso del suo cugino Garnier e non lo lascio più anche perché spesso in offerta. Se ho una ricrescita vistosa, lo applico quotidianamente finché non faccio la tinta. Bisogna fare attenzione a schermare il viso con un cartoncino flessibile da appoggiare sotto le radici, poi spruzzare da u20/25cm spostando la mano per evitare effetto chiazze e quella sensazione di "ghiacciamento" causato dal gas. Togliere subito eventuali macchie con latte detergente o acqua micellare e poi procedere con un eventuale makeup. P. S. Attenzione a non aggiustare spesso i capelli con le mani, le unghie si sporcano molto facilmente.