San Pellegrino Acqua minerale naturale - Frizzante

4,3 5 0 24 24 <ul><li>Autentica e spontanea, rappresenta l'essenza del gusto italiano.</li> <li>Nasce dalle sorgenti in Val Brembana, ai piedi delle Alpi, nell'area di San Pellegrino Terme in Provincia di Bergamo.</li> <li>Le sue bollicine sono vivaci, persistenti e morbide al palato, il gusto leggermente sapido dona una sensazione complessiva di freschezza che calma la sete.</li> <li>Ideale per l'abbinamento con cibi saporiti e vini strutturati, per gustare al meglio si consiglia di servire a 8-10 ° C.</li> <li>Scelta da chef e sommelier, è divenuta una delle acque minerali più conosciute al mondo fin dal 1899.</li></ul>
San Pellegrino Acqua minerale naturale - Frizzante

14/01/2021
buona
acqua veramente buona e leggera, e dalla facile digestione. è frizzante ma non eccessivamente, la bottiglia è resistente e non si piega facilmente cosa molto importante. adatta anche per i paasti
13/01/2021
Buona
In merito all'acqua minerale San Pellegrino, c'è da dire che è una delle migliori in circolazione. E' frizzante e di ottima qualità, con un prezzo interessante, nonché altamente digeribile, posso dire inoltre che è abbastanza dissetante.
L'acqua frizzante per antonomasia
Acqua San Pellegrino é l'acqua frizzante per antonomasia. Conosciuta in tutto il mondo. Le sue bolliccine sono ricche e persistenti e sono ideali per bilanciare piatti molto ricchi e succulenti. Si sposa bene con un ottimo vino.
Non male
Acqua frizzante senza essere fastidiosa. Il prezzo è un po' sopra la media....
Buona
Il meglio di questa marca è espressa nelle bottiglie in vetro. Resta frizzante molto a lungo Un po’ cara
Acqua frizzante
In famiglia adoriamo l’acqua frizzante ne proviamo sempre ogni tipo. La San Pellegrino e la San Pellegrino a un prezzo un po’ più elevato confronto a quelle di concorrenza. E qui da me al nord Vicenza non è facile trovarla spesso. Però è una buona acqua
Ottimo
Ottima acqua san pellegrino anche altri prodotti San Pellegrino sono formidabili io la bevo e mi piace tantissimo che lascia la bocca fresca e la compro volentieri perché mi piace
Non mi piace
L'ho provata qualche anno fa e non la prenderò più. Amo l'acqua frizzante, bevo solo quella, praticamente. San pellegrino, nel mio caso, non è piaciuta affatto, aveva un gusto ferroso.
02/01/2021
Per i miei gusti troppo frizzante
Non amo molto la frizzantezza nell'acqua, solo se molto delicata l'apprezzo e questa è un po' più forte, ma certamente è una buona acqua.