ACQUA PANNA

4,9 5 0 47 47 <b>ACQUA PANNA, Acqua Minerale Oligominerale Naturale, 75clx6</b><br> Acqua Minerale Naturale<br><br> Acqua Panna®, acqua minerale naturale oligominerale: un gusto morbido e un equilibrio minerale unico, grazie al viaggio lungo 14 anni attraverso le colline toscane. - La freschezza di Acqua Panna in una bottiglia in PET dal design raffinato e moderno, pensata appositamente per uno stile di vita in movimento. - Il tappo sport dall’apertura facile la rende comoda per bere anche in movimento: alza il tappo e assapora il gusto morbido della Toscana! - La dimensione è perfetta per il portabevande della macchina, pronta ad accompagnarti in qualsiasi luogo ti porti la vita. Lascia che Acqua Panna sia con te in tutte le tue emozionanti avventure. - La bottiglia di plastica è riciclabile al 100%, non fermare il suo viaggio e riciclala nel modo corretto.
ACQUA PANNA

28/04/2024
Eccellente
Aqcua adatta per grandi e piccoli e troppo piacevole sopratutto per i bambini lo bevono volentieri sempre il top lo compriamo sempre sempre a casa non manca mai l'acqua pana consiglio
25/04/2024
Bisogno quotidiano
E una ottima aqua,io la uso sempre quando esco fuori con i bambini.
25/04/2024
Comodo beccuccio
Ho usato l' acqua panna durante il travaglio ed è stato utilissimo Oltre che è molto buona la ho riutilizzata in quanto il beccuccio è super comodo da usare quando si è sdraiati sul letto
OTTIMA
Acqua dal sapore leggero, fresca e dissetante. Comodissima con il beccuccio apri e chiudi
L'acqua della prima infanzia
Una delle acque consigliate dai pediatri, devo aggiungere altro? Leggera, liscia e dissetante. La consiglio.
Panna una garanzia
Acqua panna é una garanzia per i bambini. Comoda da portare nelle uscite dato che chiedono spesso da bere.
23/04/2024
Buonissima
La uso spesso soprattutto per i miei bambini. Mi piace molto. La consiglio è un acqua leggera.
23/04/2024
Sempre buona
Acqua molto buona, secondo me la migliore, me la prendeva sempre mia mamma e ho continuato a prenderla anche io. Magari inizierei ad usare le bottiglie in vetro per evitare la plastica. La consiglio si
19/04/2024
Leggera, buona, di famiglia da 40 anni
Bevo quest’acqua da circa quarant’anni, è una compagna fedele delle mie giornate e devo ammettere che amo la versione, come la chiamo io, con il tappo a ciuccio molto comoda specie da portare in borsa è in ufficio. Fra le altre cose lo trovo spesso in offerta nel mio supermercato di fiducia quindi il prezzo è sempre più che economico per un’acqua di grande qualità e leggerezza.
12/04/2024
Acqua
Acqua eccezionale per i bambini e adulti, comoda bottiglia con beccuccio da utilizzare sopratutto per i bambini così da evitare inconveniente negli zaini o borse per adulti così da evitare la fuoriuscita di acqua
08/04/2024
......una delle migliori
........una delle migliori delle acqua, che abbia provato. Proviene dalla riserva sita in località Panna della Regione Toscana, un ambiente naturale e riservato, e molto pulito, tale da rispecchiarsi sulle altissime qualità di quest'acqua.....
07/04/2024
Una delle acque che preferisco
Acqua Panna una delle minerali che preferisco. Leggera e con poco sodio ha una Freschezza dissetante e si abbina con ogni pietanza. Ottima per i bambini piccoli per la Sua purezza
04/04/2024
Acqua panna
Apprezzo molto il tappo apri e chiudi, e il design della bottiglia. Acqua leggera dal buon sapore, ideale anche per bimbi piccoli
02/04/2024
Leggera
Acqua molto leggera e riesco a berne a grandi quantità. La si trova solo naturale. Non mi appesantisce e ha un ottimo prezzo . La consiglio anche eventualmente per i neonati. È tra le mie acque preferite
02/04/2024
Qualità al top
Questa acqua minerale è molto gradevole come sapore ed ha una composizione che la rende ideale anche per i bimbi.L' acquisto da molti anni e mi sento di consigliarla,è davvero ottima.