Brita Fill&Go Bottle Filtr Blue Bottiglia

4 5 0 7 7 Borraccia Filtrante BRITA Portala sempre con te, filtra mentre bevi per un’acqua buona e sicura grazie al filtro BRITA MicroDisc! Filtrazione L’innovativa tecnologia MicroDisc di BRITA: - Utilizza milioni di pori per ridurre le sostanze che alterano il gusto come il cloro. - Elimina sostanze indesiderate come macroparticelle, pesticidi ed erbicidi. - Conserva i minerali, come il magnesio e il calcio. - Filtro composto da carbone naturale compresso derivato dai gusci di cocco. Utilizzo - Estrarre il filtro MicroDisc dall’apposita pellicola - Aprire il coperchio della borraccia - Svitare la copertura del disco in senso antiorario - Inserire il filtro MicroDisc - Riavvitare la copertura del filtro e chiudere il coperchio della borraccia - Svitare tutto il coperchio e riempire la borraccia filtrante MicroDisc: tecnologia di filtrazione per le Borracce Filtranti BRITA Filtra l’acqua di qualsiasi rubinetto, ne migliora il gusto e riduce le impurità preservando i minerali.
Brita Fill&Go Bottle Filtr Blue Bottiglia

03/10/2023
Buon prodotto
Buon prodotto, il sapore dell'acqua non viene alterata, ottima per portarla con sé al lavoro, solo il beccuccio mon è molto comodo.
13/03/2023
funzionale
metodo valido, funzionale. Acqua dal sapore non alterato
26/12/2022
Perfetta fuori casa
Borraccia perfetta fuori casa per avere sempre a portata acqua buona da bere
21/10/2022
Borraccia filtrante
Sono contenta della borraccia filtrante . Non trovo molto comodo in beccuccio per aprirla e a mio parere se fosse stata un po’ più piccola sarebbe stato meglio . Ma nel complesso sono comunque soddisfatta. Meno spreco di plastica
03/09/2022
Bene ma si può fare di più
Da sempre utilizzo i prodotti Brita a casa, abbiamo sempre avuto caraffe filtranti, quindi questa borraccia è stata fortemente voluta non appena uscita. Comoda per l'ufficio, ci sta una buona quantità d'acqua e cambiare i filtri è facile...ma personalmente non mi piacce l'idra di dover succhiare per bere, ho idea di ingoiare molta aria se la borraccia non è pienissima, il che è davvero dannoso...se migliorassero la modalità di erogazione dell'acqua non avrei nulla da ridire!
08/06/2022
Indispensabile
Avendo già la caraffa ho voluto provare anche la borraccia e devo dire che è diventata indispensabile! Il filtro è facile da inserire e dura circa 1 mese..perfetta fuori casa xke può essere ricaricata ovunque e garantisce acqua pura sempre. Il formato da 600 ml è comodo e i 3 colori disponibili molto carini. Stra consigliata
19/04/2022
eccellente
questa borraccia è davvero straordinaria perchè è possibile portarla dappertutto e avere acqua sempre buona da bere