Rio mare

4,8 5 0 49 49 Rio mare filod’olio Tonno all’Olio di Oliva 4 x 65 g
Rio mare

16/05/2024
Buono
Il tonno è davvero buono non ha un cattivo sapore, normalmente tolgo l olio nelle scatolette ma in questo l olio non disturba affatto, è molto delicato come sapore,ha un sapore naturale!
15/05/2024
Ottimo prodotto
Di solito tolgo l olio in eccesso dalle scatolette, queste invece sono perfette e pronte all'uso
15/05/2024
Il migliore
Rio mare tonno è il tonno in scatola per eccellenza. Il gusto ti fa percepire che si tratta di prodotto di qualità, di un buon pescato e con olio di qualità. Rio mare è una garanzia.
Molto buono
Il tonno ha un colore rosa ottimale, si percepisce la qualità. Lo uso molto per le insalate. Avendo solo un filo di olio non ci sono sprechi. Lo raccomando, è perfetto così
Buonissimo
Tonno di ottima qualità leggermente condito perfetto per insalate
Sempre una garanzia
Il tonno riomare è sempre una garanzia, ha un sapore buonissimo. Lo utilizzo spesso soprattutto in estate con le insalate e si nota la differenza con altri marchi
13/05/2024
Super tonno
Il fatto che e condito da un filo d'olio è segno che la scatola è piena del prodotto stesso . Dolce e delicato ottimo per ogni ricetta .nelle insalate è unico fresco e leggero .
12/05/2024
Ottimo
Uso spesso tonno Rio mare mi piace molto questo tonno, ho provato anche ad acquistare il tonno in vetro che costa decisamente di più ma non vedo la differenza tranne la grandezza dei pezzi , mi poace Rio mare in scatola lo uso anche semplicemente così con come condimento per la pasta e buonissimo.
11/05/2024
Tonno all'olio evo.
Un tonno di prima qualità, coperto di olio, saporito. Lo mangio nei pannini insieme al pomodoro o lo metto nelle insalate di riso, di patate,sulle pizze,faccio il sugo con questo tonno per condire la pasta.
10/05/2024
Tonno
Questo tonno a parer mio è davvero buono, contiene poco olio ma è di una qualità davvero sorprendente, la cosa che mi piace di più è che posso abbinarlo ad ogni insalatona che creo, consigliatissimo.
09/05/2024
Tonno filodolio
Prodotto delicato che non appesantisce e rende gustoso il palato
09/05/2024
favoloso
ottimo tonno con pochissimo olio ma dal sapore unico. questo tonno è unico ed irresistibile. lo mangio accompagnato al pomodoro e alla mozzarella ed è un piatto irresistibile
Davvero buono
Ottimo perché non avendo troppo olio non è nauseante e si fa mangiare mantenendo i giusti sare del tonno e dell'olio
Il miglior Tonno
Uno dei migliori tonno. Olio al punto giusto senza sprechi ne disgusti e il tonno è veramente gustoso
Il migliore
Queste scattolette di tonno RioMare sono le migliori in commercio, non posso farne a meno, la giusta quantità di olio e la qualità del tonno è ottima. Consiglio davvero l'acquisto.