Rio mare

Rio mare

Recensioni

04/07/2024
Tonno Rio mare
Fa quel che dice, poco olio,giusto un filo, ottima la consistenza al palato, buono il sapore, versatile. Un po' caro rispetto alla concorrenza
29/06/2024
must per il pranzo estivo
ottimo sapore e incredibilmente versatile, specie in estate; lo si può utilizzare in numerose ricette, nella mia insalata di riso non manca mai
27/06/2024
Ottimo
Prodotto veramente buono , rispecchia ciò che promette . Buono il sapore e non risulta forte . L'unica pecca purtroppo è il prezzo elevato rispetto alla concorrenza
23/06/2024
Il migliore
Credo che Rio mare sia la marca per eccellenza... Si contraddistingue tra le altre...per sapore... Varietà... Se devo comprare un tonno in scatola predo sempre Rio mare...
21/06/2024
Ottimo
Ottimo tonno io lo compro sempre ! Lo uso per le mie insalate o anche per cucinarlo con la pasta !
20/06/2024
Un filo d'olio
Un nome una garanzia, contine veramente solo un filo d'olio. È ideale per tutte le ricette, non essendo zuppa di olio e adatto anche a chi segue diete con poco olio. Fresella con pomodorino e tonno filo d'olio, matrimonio perfetto
19/06/2024
Molto gusto
Tra i vari tonni in scatola trovo questo uno dei più validi. Sicuramente é molto utile averlo di scorta per le emergenze culinarie, ed é anche sicuramente valido per preparare aperitivi o antipasti oltre che primi piatti.
19/06/2024
Leggero e delicato
Questo tonno in olio d' oliva ha un ottimo sapore e a mio avviso è più leggero infatti non è intriso di olio come altri prodotti.Mi piace gustarlo d' estate con un piatto d' insalata e mais,è un piatto gustoso e leggero.
Unico
Come sempre ottimo ,e buonissimo ideale con ogni pietanza
Tutte le settimane
Ora in Estate io e mia mamma, molto spesso ci facciamo delle belle insalatone con il tonno. Il tonno filo d olio è buonissimo! Tonno di un bel colore rosa, morbido e questo formato di scatolette sono perfette, senza sprechi. Lo consiglio.
Ottimo
Lo preferisco in quanto lo trovo più utile per chi non è abituato a mangiare con troppo olio e così non si spreca neanche perché non c’è bisogno di scolatura del prodotto ! Ottimo sapore
15/06/2024
Buono per chi è a dieta
Buon prodotto per chi è a dieta, io preferisco però il classico!
13/06/2024
Favoloso
Da anni uso il tonno rio mare, a mio parere è ottimo, non è salato e ha un sapore eccezionale. Lo consiglio a tutti.
12/06/2024
Insuperabile
Ho provato questo prodotto conoscendo la marca Rio mare. Il prodotto è ottimo non secco e morbido al palato. È avendo il giusto quantitativo d olio si sente il vero gusto del tonno
11/06/2024
Ottimo
Da sempre la marca Rio Mare è per me un sinonimo di qualità, mai rimasta delusa. Questo tonno con un leggero filo d'olio non c'è bisogno di sgocciolarlo, ed ha il gusto inconfondibile del tonno. Assolutamente da provare

Galleria dei tester

Domande e risposte