Rio mare

4,8 5 0 76 76 Rio mare filod’olio Tonno all’Olio di Oliva 4 x 65 g
Rio mare

27/05/2024
Buono
Il sapore è quello tipico del riomare. Non è il top per quanto riguarda la consistenza, ma è davvero molto buono. La quantità di olio è minima rispetto alle scatolette normali. Consigliato perché si può utilizzare tranquillamente anche senza sgocciolare.
24/05/2024
Gustoso e versatile
Per me, Rio Mare rappresenta un brand di riferimento in cucina. Il suo tonno in scatola è la soluzione ideale per un pranzo veloce ma sempre gustoso ed appetitoso. Quando al supermercato , nello scaffale dedicato , ho scoperto questa novità con poco olio, l'ho voluta subito provare. Il suo impiego mi ha soddisfatta pienamente perchè generalmente tendo a sgocciolare il tonno ritenendo che abbia troppo olio. Allo stesso tempo non mi piace quello al naturale perchè , pur essendo meno calorico, trovo che l'odore del pesce sia più forte . Tonno filo d'olio è un alimento davvero versatile : arricchisce di gusto ogni tipo di ricette ed è davvero fantastico nel pane o nelle insalate di verdure o di legumi, a cui apporta un deciso e rilevante tenore proteico. Consiglio Rio Mare Filo d'olio perchè ha un sapore delicato ed un contenuto calorico bilanciato . Il suo packaging è pratico . Fatene scorta perchè si consuma presto.
22/05/2024
Buono
È buono come il classico in scatola ,ma visto che di solito lo scolo, trovo Pratico che non ci sia olio
Tonno di qualità
Ho trovato questo tonno molto equilibrato ,il giusto compromesso, tra l’olio di oliva e il naturale ,è saporito come il classico tonno di oliva ma con meno olio e salutare come il naturale e sopratutto non c’è bisogno di scolarlo si può mangiare direttamente ,ottimo per le pause pranzo al volo.
21/05/2024
Great taste. Prezzo sempre molto buono. Lo usiamo a casa per fare hamburger, pasta e durante l’estate nelle insalate. Sempre felice di comprar questo prodotto.
Lo adoro!
Per me il tonno è solo Rio Mare. Usato per una buona insalata estiva, per condire la pasta, da mangiare con fragranti crostini è sempre l'ingrediente giusto ed è l'unico in assoluto a non avere un cattivo retrogusto di " pesce in scatola"
Tonno
Questo tonno è l eccezione ,molto attenti nella qualità, ottimo prodotto
Il giusto compromesso
Rio mare è una certezza su molti fronti, naturalmente è così anche per il tonno. Trovo questa versione molto delicata e credo sia il giusto compromesso tra tonno all'olio d'oliva e al naturale
20/05/2024
Davvero ottimo prodotto.. uno dei migliori in commercio
19/05/2024
Fantastico
Questo tonno è uno dei migliori sul mercato sia a livello qualità prezzo che come sapore
19/05/2024
Buono come sempre
Tonno con poco olio adatto a chi fa dieta almeno non ti esce un litro di olio dalla lattina.morbido come sempre
18/05/2024
Buono
Buono, leggero e saporito, il prezzo è un po' alto
16/05/2024
Buono
Il tonno è davvero buono non ha un cattivo sapore, normalmente tolgo l olio nelle scatolette ma in questo l olio non disturba affatto, è molto delicato come sapore,ha un sapore naturale!
15/05/2024
Ottimo prodotto
Di solito tolgo l olio in eccesso dalle scatolette, queste invece sono perfette e pronte all'uso
15/05/2024
Il migliore
Rio mare tonno è il tonno in scatola per eccellenza. Il gusto ti fa percepire che si tratta di prodotto di qualità, di un buon pescato e con olio di qualità. Rio mare è una garanzia.