Rio mare Tonno all'Olio di Oliva

4,6 5 0 61 61 Rio mare Tonno all'Olio di Oliva 4 x 80 g In un'alimentazione sana ed equilibrata, è consigliato il consumo di pesce almeno 2 volte a settimana. Anche con il tonno Rio Mare potrai avere i benefici del pesce fresco perchè contiene Vitamina B12 ed è fonte di proteine nobili, fosforo e iodio: tutti elementi essenziali per il nostro benessere. Il pesce fa bene, Rio Mare lo fa buono. Tonno pinne gialle Il tonno pinne gialle è una specie di tonno il cui nome deriva dal caratteristico colore giallo delle sue pinne; viene pescato negli oceani più profondi e incontaminati dell'Estremo Oriente e dell'America del Sud. Rio Mare utilizza da sempre solo la migliore materia prima e la lavora con passione in Italia dal 1965.
Rio mare Tonno all'Olio di Oliva

03/05/2024
tonno all'olio di oliva
Questo tonno è molto gustoso e versatile, si può usare in molte ricette, ma anche da solo accompagnato da un contorno, a volte risolve un pranzo od una cena. A casa mia non manca mai.
10/04/2024
Ottimo
Buono, fresco e pratico. Perfetto nei primi piatti, nelle insalatone estive e anche mangiato da solo.
21/02/2024
Un must
A mio parere è tonno con il miglior rapporto qualità prezzo. Personalmente preferisco la linea "filodolio" ma in ogni caso il sapore è molto gustoso ed è facile romperlo per condire i vari piatti o insalate.
20/02/2024
Gustoso
Tonno all'olio di oliva ideale per tutte le ricette, dai primi piatti alle insalatone fresche e golose. Posiamo usare in tutte le nostre preparazioni preferite, rendendo unici i nostri piatti freddi e caldi. Il gusto unico è inconfondibile. Qualità anche nel sapore.
06/02/2024
Gustoso
Il tonno rio mare è una buona marca. Ha un colore chiaro, tendente al rosa, è molto gustoso. Ottimo per arricchire qualsiasi piatto dalle insalate, alla pasta, o per ripieni, basta avere fantasia e idee. Buono ma caro
04/02/2024
Inimitabile
E’l’unica marca di tonno che consumo,solitamente lo preferisco all’olio extravergine.Tenero,gustoso dal colore chiaro,rosa,ottimo per arricchire insalate,creare ricette per pasta e preparare tramezzini e bruschette
01/02/2024
Salvacena
Buon rapporto qualità prezzo quando è in offerta, anche se ci sono varianti piu salutari e ugualmente buone. Lo compro regolarmente e mi salva la cena puntualmente quando non mi va di mettermi ai fornelli
06/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PECCATO PER IL PREZZO
OTTIMO PRODOTTO PECCATO PERCHE' E' MOLTO CARO. SICURAMENTE LA QUALITA' E' OTTIMA
11/11/2023
Tonno passione
Ottimo tonno, soffice e gustoso da mangiare con primi,secondi piatti, insalate e panini. Si possono fare anche ottimi antipasti e gustosi spuntini. Piace a tutti, adulti e bambini, prodotto consigliatissimo
10/11/2023
Tonno Rio Mare
Un vero must, il tonno Rio Mare è sicuramente il più conosciuto e non solo in Italia! Piace a tutti e nonostante il prezzo notevolmente più alto della media tutti lo comprano. In estate è perfetto per insalate o per condire panini e pasta.
10/11/2023
Tonno Rio Mare
Alla fine dei conti dovrebbe partire da un materie prime ottime anche se molto raffinate tanto da non poter percepire ad occhio nudo la sua effettiva qualità. È un prodotto storico e noto che il prezzo lievita sempre più in nome dell'immagine super curata che ha. Anche per questo se posso scelgo altre marche anche perché dal colore innaturale che ha è ovvio che subisca molti processi lavorativi perché appaia più "bello" e dal colore uniforme. Alla fine il tonno è un pesce non una cipria o un fard eppure ha lo stesso colore di quest'ultimi.
18/09/2023
Eccellente
Quando trovo l'offerta ne faccio scorta per tutta la famiglia.
12/09/2023
Buono
Direi perfetto e gustoso mio ragazzo preferisce questo tonno per lui è il migliore è perfetto in insalata ma anche condire la pasta , non troppo salutato e il fatto che è conservato in olio di oliva lì da un punto di vantaggio
06/06/2023
Alta qualità
Rio Mare è il top. Di tutti i prodotti simili Rio Mare è l unico che mi soddisfa. Il prezzo è un po' alto, ma ne vale la pena . Un tonno di qualità e un sapore buonissimo. Lo consiglio
20/01/2023
TONNO
Buono, buon sapore, buona consistenza, buono come condimento per la pasta