NESQUIK Pronto da Bere

4,9 5 0 50 50 NESQUIK Pronto da Bere Bevanda a base di Latte e Cacao Solubile 3 brick da 180 ml
NESQUIK Pronto da Bere

14/10/2024
Ricordi d’infanzia
Ho ri-assaggiato il nesquik in brick dopo moltissimi anni e devo dire che me ne sono ri-innamorata. Premetto che ovviamente è un po’ dolcino per i miei gusti. Però è buonissimo, il sapore del cacao si sente bene e la texture è quella del latte (non ci sono grumi). Mi è piaciuto moltissimo e lo terrei come una piacevole bevanda per un momento di coccola.
22/09/2024
Gustosissimo
Amo questa bevanda al cacao! Mi piace gustarla sia fresca d'estate, in genere per colazione, che d'inverno per merenda, abbinata ad uno snack! È una coccola per il palato. Dolce ma non troppo. Inoltre ho scoperto la sua versione senza lattosio per chi soffre di intolleranza. Buonissima!!
17/09/2024
Delizioso
Questo brick di latte e cacao oltre a essere buono e pratico si può portare dappertutto buono!!
05/09/2024
Gusto unico
Lo compro sempre per i miei nipotini,che lo adorano,si differenzia dal gusto, unico, buonissimo,e guai se manca a casa ,lo consiglio vivamente,i bambini ne vanno matti.provare per credere.
27/08/2024
Buono
Ero abituata a prendere il cacao in polvere,ma questo gia pronto è comodo e veramente delizioso
25/08/2024
Buonissimo
Mia figlia va pazza per questo cacao. Tutte le mattine pretende esclusivamente questo, quindi direi ottimo. Non costa assai ed e buono meglio di così ?!
24/08/2024
Buonissimo
Mia figlia lo adora come merendina, pratico da portare anche in viaggio. Gusto molto buono
23/08/2024
Buono
Lo compro sempre alle mie figlie, pratico anche da portare nelle nostre uscite, loro dicono che è buonissimo.
20/08/2024
Buonissimo.
Buonissimo e appetitoso. Purtroppo il costo è troppo alto però lo adoro. Io vivo in Sardegna e raramente lo trovo in offerta. Peccato perché il sapore è davvero buonissimo! Lo raccomando. Soprattutto per una colazione o una merenda golosa.
10/08/2024
Latte con cacao.
Il latte Nesquik è ottimo. Lo uso tutti i giorni sia caldo per la colazione, che freddo per la merenda. È al gusto cioccolato. Piace a tutta la famiglia. I miei nipotini poi ne vanno matti perché sono golosi di cioccolato e questo latte è fatto con tanto cioccolato e dolce al punto giusto.
08/08/2024
Che bontà wuesto latte
Il Nesquik Latte da Bere è una bevanda al gusto di cioccolato pronta da consumare. È apprezzato per la sua praticità e il sapore dolce che ricorda il classico Nesquik in polvere. La confezione è comoda per il consumo fuori casa, ed è spesso amata dai bambini e da chi cerca uno spuntino veloce e gustoso. Tuttavia, è importante considerare il contenuto di zuccheri e calorie, che può essere elevato. Nel complesso, è una scelta piacevole per chi ama il cioccolato e cerca una bevanda veloce e saporita.
Ottima merenda
Provato per la merenda o una colazione veloce, mia figlia lo adora,
Buono
Buon prodotto rinfrescante estivo, buono per i ragazzi da molta energia , è perfetto per il pomeriggio insieme a una merenda
Nesquik pronto da bere
Utilizzo questo prodotto soprattutto fuori casa in quanto è molto comodo e pronto all'utilizzo. Ottima bevanda da utilizzare come merenda, fresca e gustosa. Io utilizzo soprattutto la versione senza lattosio
29/07/2024
Bevanda gustosa
Partiamo dal presupposto che io adoro il Nesquik e che l'ho bevuto in ogni formato possibile e immaginabile, lho anche mangiato (una torta con Nesquik nell'impasto ). Insomma prodotto buonissimo e non posso che dare il massimo della valutazione, soprattutto se come me lo acquistate in offerta.