NESQUIK Pronto da Bere

4,9 5 0 35 35 NESQUIK Pronto da Bere Bevanda a base di Latte e Cacao Solubile 3 brick da 180 ml
NESQUIK Pronto da Bere

Recensioni

13/07/2024
Bevanda energetica
Bevanda al latte con cacao per avere la giusta ricarica energetica nelle giornate di caldo. Bevanda studiata per i bambini ma adatta per tutte le età. È dissetante e rinfrescante, io lo preferisco fresco appena tolto dal frigo.
04/07/2024
Per un latte cioccolatoso ovunque!
Provato qualche giorno fa, alla mia bimba è piaciuto molto. Pratico, da portare ovunque… per avere sempre con sé la carica del latte cioccolatoso!
04/07/2024
Ottimo
Acquistati per la mia bimba e devo dire che Sono confezionati in comodi brick da 180ml. Ottimi per una colazione o per fare merenda. Cioccolato sciolto nel latte, dal gusto unico
Bevanda nesquik
Lo bevo a colazione o a merenda mettendolo mezz ora prima dentro il frigo.gustoso e vivace.lo adorano grandi e piccini.il suo piccolo contenitore puo essere trasportato facilmente in borsetta e bevuto a lavoro o mentre si fa sport o a casa.
Lo adoro
Adoro questa bevanda, ottima sia per far colazione sia per far merenda, partendo dai più piccini fini ad arrivare agli adulti; per tutte le età. Compratelo assolutamente perché ne vale assolutamente la pena
Adorooo
Mio figlio odia il latte. Finalmente ho trovato il modo per farglielo amare. Gusto ottimo, ricco di vitamine e in comodi e divertenti brick monodosi. Finalmente non butto via più una goccia di latte. Stra consigliato
Latte Nesquik
Buono,non troppo dolce,ideale da portare con sé, soprattutto se si hanno bambini per una merenda veloce
Ottimo
Per i miei bambini nulla di meglio che di una merenda sana, è molto nutriente fiera di questo prodotto , un mix di gusto. Non ha bisogno di miglioramenti, raccomando ovviamente
Fresco e nutriente
Ottimo una bevanda fresca e nutriente anche in estate ricca di vitamine
Nesquik latte e cacao
Nesquik latte e cacao è ottimo sia bevuto al mattino come colazione, sia al pomeriggio come merenda, è fatto da latte 100% italiano ed è fonte di calcio e vitamina d
Molto gradevole
Molto gradevole e adatto sia x la colazione che x la merenda del pomeriggio
29/06/2024
Goloso!
Latte con Nesquik molto gustoso, goloso; ottimo sia per la colazione sia come dessert/spuntino. È dolce al punto giusto, non stucchevole. Un prodotto oltreché buonissimo, anche pratico da consumare in giro. Lo consiglio!
28/06/2024
Gustoso
Prodotto top da tenere in frigo pronto non solo per la colazione… dissettante e gustoso… d’inverno si presta anche ad essere intiepidito e gustato con qualche biscotto… consigliato…
27/06/2024
Buon prodotto
Ideale per la merenda dei bimbi , sapore identico alla polvere solubile , comodo da portare sempre con te per uscite fuori casa , l'unica pecca un po' antipatica e la cannuccia facilmente piegabile .
20/06/2024
Latte al cioccolato
Buono il gusto, fedele alle merende e ai budini della stessa linea. A me piace molto, mi ha soddisfatto. Anche il mio bambino lo adora. Confezione da migliorare, richiudibile sarebbe meglio

Galleria dei tester

Domande e risposte