Mattel UNO - Carte da Gioco

4,9 5 0 886 886 UNO è un classico gioco di carte per bambini dai 7 anni in su. Può accompagnare le serate di gioco con bambini, ragazzi o adulti, si può partecipare da 2 a 10 giocatori alla volta. L’obiettivo è di abbinare carte per colore o numero e ciascun giocatore deve cercare di essere il primo a sbarazzarsi di tutte le carte che ha in mano. Il giocatore che resta con una sola carta in mano deve gridare ’UNO’!
Mattel UNO - Carte da Gioco

17/07/2023
Carte da gioco Uno
Un gioco adatto a tutte le età di facile comprensione e modalità di gioco coinvolgente lo consiglio a tutte le fasce d'età
04/07/2023
Un mazzo di carte da non perdere!
I momenti più esilaranti di quest’estate si vivono con UNO: il famoso gioco di carte adatto dai 7 anni in su e a cui si può partecipare da 2 a 10 giocatori! Le carte sono ben fatte, e i colori sono ottimi! Ma bisogna prepararsi a reagire con sorpresa e strategia quando la situazione si fa incandescente! Mettersi alla prova con gli amici, imparando nuovi trucchi e scoprire segreti sorprendenti nel magico mondo di UNO! Infatti è stato spiegato che a differenza di quanto pensato, nel gioco di carte UNO il +2 non può essere superato dal +4. Per me è un mai più senza!
04/07/2023
Il mio gioco da spiaggia preferito
UNO è il gioco di carte più divertente che conosco, le mie bambine lo adorano, è semplice, coinvolgente e accessibile a tutti, (possono giocarci da 2 a 10 giocatori). Ottimo passatempo sotto l'ombrellone e in qualsiasi altra occasione, perfetto per divertirsi con tutta la famiglia o con gli amici. Le regole sono semplici e il gioco si svolge molto velocemente, una partita tira l'altra. Simpatiche le carte jolly personalizzabili che rendono il gioco ancora più competitivo ed entusiasmante. la confezione è semplice, piccola e comoda per essere trasportata all'interno di una borsa. Noi non riusciamo a farne più a meno, è il nostro gioco dell'estate.
Gioco super consigliato
Avevo le carte Uno anche quando ero bambina…é un bel gioco,ben strutturato,con poche e semplici regole..adatto ai bambini,li aiuta infatti a prendere più dimestichezza coi numeri!! Io e mia figlia ci abbiamo giocato insieme
Carte da gioco UNO
UNO è un gioco di carte con regole facili ed è molto molto divertente. Basta aprire la confezione e si può subito iniziare a giocare; mio figlio conosceva già il gioco, ci giocava con i suoi compagni alle elementari. È un gioco adatto a tutte le età e si riesce benissimo a giocare tutta la famiglia dai più piccolo ai più "maturi"!
29/06/2023
Il TOP dei giochi di carte
Il miglior gioco di carte che sia stato inventato, ottimo sia per grandi che piccini. Dopo aver segnato la mia infanzia con interminabili sfide con gli amichetti ho ripreso a giocarci con mia figlia quando aveva solo 4anni e mezzo. GIOCO intuitivo e molto semplice per stimolarne l'approccio ai colori ed all'apprendimento dei numeri. INSOMMA UN VERO GIOCO EDUCATIVO. Ora a distanza di anni carte riprese con il maschietto.,6anni.Instancabile, non vorrebbe mai smettere ma quel che più mi rallegra è il fatto di riuscir a tenerlo lontano dai videogiochi o comunque dall'utilizzo del cellulare, rovina per tanti bambini d'oggi che non sanno più che vuol dir giocare in altro modo...
Davvero divertente
È'un gioco adatto per bambini e adulti, regole semplici da apprendere ed applicare. È un ottimo passatempo anche in spiaggia e all' aria aperta. Gioco divertentissimo in cui la vittoria non è mai scontata perché l'imprevisto e le strategie possono ribaltare il risultato in ogni momento
28/06/2023
Divertimento assicurato
Abbiamo avuto modo di giocarci ed è veramente divertente. Soprattutto per i bambini un modo per sviluppare ed applicare logica ed astuzia. Lo abbiamo aggiunto alla nostra routine
27/06/2023
Inizia il divertimento, butto il 4+4
Che bello vedere i miei figli che appena scartato il pacco mi hanno chiesto subito di giocare, poi la sera sono un ottimo intrattenimento. Ci siamo divertiti un sacco
27/06/2023
divertente e rinnovato
Il gioco di carte è divertentissimo. Mantiene le linee di gioco originali di quello di sempre, ma con tre nuove tipologie di carte, arricchendo il divertimento. Unica pecca : mancavano le istruzioni in italiano! Nelle istruzioni sono presenti molteplici lingue eccetto quella italiana. Il gioco è facile e intuitivo, si può giocare anche in due, è adatto a tutte le età. La scatola di cartoncino è molto debole, poco rinforzata e tende a rompersi in fretta. Mi è piaciuto ed è un ottimo passatempo! Lo consiglio!
26/06/2023
gioco adatto a grandi e piccini
Ho giocato con le carte di Uno sia con dei bambini che con i grandi e ci siamo divertiti tutti! E' un buon passatempo per stare tutti insieme invece che attaccati a computer o cellulari! Abbiamo giocato seguendo le regole che sono chiare e comprensibili a tutti. La cofezione è pratica anche per essere portata nelle gite fuori porta o in vacanza.
Perfetto
Opinione generale ottima Carte fatte molto bene,plastificate... è un ottimo passatempo
Gioco di carte Uno della Mattel
Uno è il gioco di carte più famoso dopo il poker e la canasta, l’ ho trovato molto intuitivo e semplice . Si può giocare in due o più persone perché l’obiettivo principale è quello di scartare le carte che si hanno in mano fino ad esaurirle per primo. E’ adatto a tutti grandi e piccoli. Da portare in vacanza sotto l’ombrellone. da Da provare!
Mille modi di giocare!
Si chiama UNO ma apre il mondo a mille possibilità di gioco! Ci è piaciuto perché permette momenti di condivisione e tiene i miei bambini concentrati. Lo raccomanderei perché è meraviglioso e senza tempo!
Gioco di carte
Il gioco di uno è sempre molto carino ma le carte più o meno sono rimaste quelle di sempre