Mattel UNO - Carte da Gioco

4,9 5 0 889 889 UNO è un classico gioco di carte per bambini dai 7 anni in su. Può accompagnare le serate di gioco con bambini, ragazzi o adulti, si può partecipare da 2 a 10 giocatori alla volta. L’obiettivo è di abbinare carte per colore o numero e ciascun giocatore deve cercare di essere il primo a sbarazzarsi di tutte le carte che ha in mano. Il giocatore che resta con una sola carta in mano deve gridare ’UNO’!
Mattel UNO - Carte da Gioco

07/05/2024
uno gioco
un gioco che non passa mai di moda ottimo intrattenimento per tutta la famiglia dai piu grandi hai piu piccoli ,ci gioco molto con mio figlio di 5 anni che si diverte molto,stra consigliato da proporre hai bambini e divertirsi con loro
29/04/2024
Divertente
Un gioco divertente e piacevole, senza età...non passa mai di moda, ci gioco da quando sono bambina, il gioco per eccellenza in spiaggia o durante le scampagnate, in casa non può mai mancare!
25/03/2024
Inimitabile
Gioco adatto davvero a tutti, inimitabile e facile! Sicuramente uno dei miei giochi preferiti!
23/03/2024
Fantastico
Fantastico! abbiamo appena giocato a UNO seguendo le regole ufficiali , e ci siamo divertito tantissimo.
22/01/2024
Troppo bello
Molto comodo da portare in viaggio, divertente per tutte le età. Questa è la variante classica ma ci sono altre varianti come quella double-face che consiglio caldamente e molto resistenti
19/01/2024
Da 0 a 99 anni
Tutti possono giocare a questo gioco, anche i più piccoli. Lo usiamo spesso a casa, e in vacanza non può assolutamente mancare
06/01/2024
Uno per tutti tutti per uno
Bellissimo gioco, facile e adatto a qualsiasi età. Ottimo per trascorre ore liete e divertenti in compagnia di familiari e amici. Ne consiglio vivamente l'acquisto .
06/01/2024
Ottimo
Ottimo gioco da tavola adatto a persone di tutte le età. Facile da imparare.
Divertente
Bellissimo gioco di carte.giocato centinaia di volte a casa o in vacanza, un gioco che ti prende e non ti annoia e alla fine si fanno sempre numerose sfide. È uno dei giochi di carte che preferisco facile anche da insegnare e da capire.insomma una bella invenzione. Consiglio a tutti di provarlo
Un gioco della storia
Un gioco che unisce grandi e piccoli. Un gioco che accompagna serate invernali davanti a una buona tazza di tè o pomeriggi estivi in piscina. Non ti annoi mai. Consigliatissimo a ogni età!
Ottimo gioco
Bellissimo gioco adatto a tutte le età. Entusiasmante. Trascorso tante serate a giocare in famiglia
Un gioco super divertente
Mi è sempre piaciuto giocare ad uno con la mia famiglia ed i miei amici. Adesso che sono grande e mamma gioco con mio marito spesso e anche con i bimbi anche se per il momento stanno solo imparando mi piace tantissimo giocare ad uno e un gioco di società entusiasmante
04/01/2024
Molto bello
Gioco molto simpatico da fare con amici e parenti.
03/01/2024
Divertente
Ci si diverte tanto quando si è in tanti...coinvolgente!
03/01/2024
intramontabile
ce l'ho da quando ero bambina ed ora ci gioco anche con la mia nipotina; è un gioco adatto a tutte le età e permette di passare momenti spensierati con amici e famiglia. credo che sia immancabile in tutte le case. inoltre costa pochissimo