Mattel UNO - Carte da Gioco

4,9 5 0 889 889 UNO è un classico gioco di carte per bambini dai 7 anni in su. Può accompagnare le serate di gioco con bambini, ragazzi o adulti, si può partecipare da 2 a 10 giocatori alla volta. L’obiettivo è di abbinare carte per colore o numero e ciascun giocatore deve cercare di essere il primo a sbarazzarsi di tutte le carte che ha in mano. Il giocatore che resta con una sola carta in mano deve gridare ’UNO’!
Mattel UNO - Carte da Gioco

Carte da gioco uno
Ho testato questo gioco di carte con i miei bambini, ci siamo divertiti un sacco. Avevamo la vecchia versione ma questa ci è piaciuta molto di più perché contiene delle carte personalizzabili, da sbizzarrirsi con la fantasia. Consigliatissimo per tutta la famiglia.
Un gioco veloce, colorato
Conoscevo già uno, mi piace che ci siano carte che puoi "creare" tu, così come un imprevisto. Gioco sempre carino, veloce, colorato e soprattutto puoi giocarci ovunque e con chiunque conosca i numeri, dai 6 anni ai 99 anni! Gioco molto inclusivo e che permette di giocare in tanti
Ottimo gioco per bambini
Uno è un gioco di carte per bambini molto stimolante ed interessate. Lo usiamo spesso la sera dopo cena per passare una mezz'oretta in famiglia divertendoci. Le regole sono semplici e quindi facilmente comprensibili e momorizzabilo anche dai bambini più piccoli. Mia figlia di 6 anni lo adora! Consigliato anche per le sere d'estate quando si è in compagnia!
Ottime carte
Sin da quando sono piccola mi è sempre piaciuto giocare a Uno perché è un gioco molto competitivo e intrattiene molto. Non vedevo l'ora di provarlo anche con i bimbi, anche loro si sono divertiti molto. Perciò non posso fare altro che consigliarlo.
Un gioco divertente
Consiglio molto a tutti,molto divertente Mio figlio l'ho adora,ci divertiamo tantissimo quando giochiamo indiene,molto sodisfatti.nessun miglioramento e super,certo che si a tutti!
Strabiliante
Uno è un gioco di carte molto conosciuto ed utilizzato da molti, infatti la semplicità dello svolgimento lo rende accessibile a tutte le fasce d' età. Ma ciò nonostante non è un gioco banale ma bensì accattivante e ricco di colpi di scena. Ottimo per ogni occasione infatti essendo una confezione compatta piò essere portato ovunque! Consigliato!
Favolose da sempre.
Il gioco migliore per i bimbi dai tre anni in su. I bimbi si divertono ed anche gli adulti, è il modo migliore per trascorrere del tempo di qualità con i propri figli. La qualità di queste carte le rende durature. Assolutamente consigliate, il gioco migliore di sempre è questo.
Un gioco coinvolgente
E' un gioco così coinvolgente che ci si giocherebbe per ore ed ore
21/06/2023
Ottimo!
Un gioco da tavolo che coinvolge tutta la famiglia, sia per i più grandi che per i più piccoli, non sono molto sottili come altre carte quindi difficilmente si piegano. Include 4 nuove carte, 3 da personalizzare e questo fa sì che il gioco diventa molto più divertente! E 1 da prendere le carte di tutti, mischiarle e darle di nuovo a tutti, sono tutte e 4 interessanti.
05/06/2024
Divertimento
Gioco divertente per rallegrare qualche ora della giornata Adatto a tutti
04/06/2024
Gioco divertente
Carte da gioco belle, resistenti e colorate adatte per ogni età e facili da giocarci… ottimo passatempo in gruppo.. ai miei figli piacciono un sacco! Le consiglio non ve ne pentirete!
30/05/2024
Carte favolose
Regalo di Natale a mia figlia, Ottime, facile da giocare e divertente. Per tutte le età!
16/05/2024
Gioco intramontabile
Uno non ha bisogno neanche di recensioni perché è universale. Il gioco di carte per eccellenza da giocare in compagnia e fare due risate. Facile da impare . Vinca il più forte.
10/05/2024
Eccellente
Ogni momento libero che abbiamo ci prendiamo una pausa a fare una partita a UNO. Che poi da una partita diventa due tre
07/05/2024
Per sempre e per ogni età
Le carte da UNO sono un classico intramontabile dei giochi da tavolo. Semplici, divertenti e adatte a tutte le età, sono perfette per una serata in compagnia di amici o familiari. Con le loro regole facili da imparare e la possibilità di creare strategie intriganti, le carte da UNO assicurano sempre una buona dose di divertimento e risate. Inoltre, con la loro portabilità, sono ideali da portare in viaggio o in vacanza. Se stai cercando un modo per passare del tempo divertente con le persone a cui vuoi bene, le carte da UNO sono sicuramente la scelta giusta!