Loctite Super Attak Comfort Gel

4,9 5 0 56 56 Loctite Super Attak Comfort Gel è un potente adesivo adatto per la maggior parte dei materiali e indicata ad esempio su porcellana, ceramica, metalli, plastica, cuoio, caucciù, legno, cartone, carta e perfino tessuti.
Loctite Super Attak Comfort Gel

03/10/2023
Ma attenti a dove va
Ottimo come prodotto per riattaccare qualcosa di rotto ma non va bene su oggetti che vanno sottoposti a qualche tipo di flessione. Attenti alle dita e a dove potrebbe cadere,difficilmente va via da un posti senza portare con sè,parte di ciò su cui va a finire,compresa la pelle.
29/09/2023
Colla forte
Ottima colla, funziona praticamente su qualsiasi materiale, asciuga in fretta. In molti casi neppure si distinguono più le linee di frattura degli oggetti rotti e nessuno saprebbe dire che sono stati incollati!
27/09/2023
Resistente
Ottimo prodotto , incolla rapidamente. Consiglio di leggere bene le istruzioni sul retro per ottenere un miglior incollaggio
26/09/2023
Ottimo attacca tutto
Impossibile non aver in casa questo prodotto, indispensabile a riparare miriade di oggetti all'occorrenza.
16/09/2023
Fondamentale!
Questo è un prodotto efficace e che permette di ottenere ottimi risultati nel riparare una miriade di oggetti. Ho salvato cari ricordi e lo acquisto appena vedo che scarseggia.
15/09/2023
Buon prodotto
Non credo che mi sia possibile evitare di avere questo prodotto in casa, è un grande risolutore ed agisce praticamente su tutto. I classici tubetti hanno però una cratteristica, quella che basta che trafili un pò di aria dal tappo, quando riposto, e si cristallizza divenendo inutilizzabile, ma ci si accorge solo nel momento del bisogno. Questo tipo di contenitore risolve questo problema permettendo una chiusura ermetica ed inoltre permette un ottimo dosaggio della quantità di colla da applicare
12/09/2023
super colla
Ti serve aggiustare piccole parti di ogni tipo di materiale? Attak è il prodotto giusto. Grazie al suo piccolo beccuccio la precisione non sarà un problema. Una goccia di Attak è la parte è incollata e non ci sono sorprese. Attenzione prodotto da non dare ai bambini. Incolla le dita
12/09/2023
La migliore colla istantanea
Tra le colle istantanee che ho provato è la migliore,è inodore e il tubetto con pratico beccuccio permette di incollare con precisione,senza sprechi e con la giusta quantità di prodotto.
25/07/2023
Colla perfetta
Se hai bisogno di una colla semplice da applicare e resistente a tutto, questo è ciò che fa per te. Con la formula gel è molto semplice applicarla direttamente e solo sulle parti interessate. Consigliatissima
22/07/2023
Attack
Meraviglioso e resta sempre il top per attaccare qualunque cosa
21/07/2023
Migliore
Migliore attaccatutto per porcellana, plastica, cuoio, ecc attenzione alle dita, fa il suo dovere. Non manca mai in casa. Consiglio.
21/07/2023
Indispensabile
Ottimo prodotto, incolla qualsiasi cosa e basta una goccia! Attenzione alle dita è veramente potente!
09/07/2023
Super attak
Il prodotto migliore in circolazione per attaccare ogni tipo di materiale,si utili,za più volte perché a differenza dei prodotti concorrenti non si attacca anche il tappo essendo poi inutilizzabile. Vale la spesa sostenuta
05/07/2023
Il miglior prodotto
Ad oggi,questo è l'unico prodotto che,mi risulta valido,e incolla egregiamente tanti materiali!uniche,ma,importanti accortezze,sono:1)chiudete bene il tappo,cercando di riporre il tubetto in maniera dritta,per evitare fuoriuscita del prodotto e indurimento di quest'ultimo,2) occhio alle dita durante l'utilizzo del prodotto,poiché appiccica abbastanza
20/06/2023
La migliore
Fra le varie tipologie di colla è senz'altro la migliore, non esiste maggiore resa e precisione che con Attack. Il tubetto ha un beccuccio che permette di incollare due suoerfici seguendo gli orli che vogliamo unire con pochissimo margine di errore e senza sprechi. Ne serve poca ma va utilizzata con molta attenzione perché incolla veramente!