Loctite Super Attak Comfort Gel

4,9 5 0 57 57 Loctite Super Attak Comfort Gel è un potente adesivo adatto per la maggior parte dei materiali e indicata ad esempio su porcellana, ceramica, metalli, plastica, cuoio, caucciù, legno, cartone, carta e perfino tessuti.
Loctite Super Attak Comfort Gel

06/06/2024
Inimitabile
Per me la Loctite Attack rimane l'adesivo per eccellenza. Ne ho provati altri, ma sono sempre ritornata ad Attack perché garantisce risultati strepitosi nel riparare oggetti rotti. Ho una collezione di tartarughe di ceramica e Attack mi ha salvato più di una qualche volta. Certo l'odore nell'utilizzo è pungente ma i risultati sono garantiti, soprattutto grazie al pratico beccuccio dosatore che permette di utilizzare quello che occorre ed evita che inutile prodotto vada sprecato.
13/05/2024
Una garanzia
In casa mia non manca mai! Essendo bravissima a far cadere le cose chi meglio di lui può venirmi in soccorso?! Svolge talmente bene il suo lavoro che puntualmente mi incollo un paio di dita!!
03/04/2024
Potente
Questa colla è davvero potente, incolla svariati tipi di materiale di dimensioni anche piccole. Inodore e trasparente.
24/01/2024
Super attak è ottima per incollare qualsiasi cosa. Si possono riparare anche gli oggetti piccolissimi per la sua pratica confezione. Incolla istantaneamente ed è super resistente
07/01/2024
INCOLLA DAVVERO
INCOLLA DAVVERO TUTTO...ANCHE LE DITA... INODORE
05/01/2024
Eccellente
Ho sempre e solo usato questo prodotto per incollare moltissime cose e ha una tenuta davvero impressionante. Io credo che sia unico nel suo genere. lo continuerò a usare ancora a lungo. Benfatto!!!!
03/01/2024
Colla istantanea
Super Attack è la migliore incollatutto istantanea. Ha un suo costo però ne basta poco e con il suo utilizzo ripari oggetti che altrimenti dovresti buttare. Bisogna richiudere bene il tappo per evitare che si secchi.
20/12/2023
non secca nella confezione
la formulazione in gel mantiene il prodotto a lungo ossia non si secca come spessoa ccadea prodotti simili in commercio. baste rlamente una goccia piccola e si mantiene incollato lìoggetto da riaparare in poco tempo solo con una piccola pressione.
03/12/2023
Attak
Loctite Super Attak Comfort Gel è molto potente adatto per la porcellana, ceramica, metalli, plastica, cuoio, legno, cartone, carta Il beccuccio sottile e stretto permette un’applicazione precisa. I tempi di incollaggio sono rapidissimi. Io lo tengo sempre in casa per ogni evenienza,funziona davvero e attacca di tutto.
02/12/2023
Attack
26/11/2023
Indispensabile
Prodotto assolutamente indispensabile. Forza adesiva che non ha paragoni con altri simili prodotti. Il beccuccio sottile e stretto permette un’applicazione precisa. I tempi di incollaggio sono rapidissimi. Consigliatissimo
23/11/2023
Ottimo
Non c'è niente di meglio che il super Attack,io c'è l'ho sempre in casa per ogni evenienza,funziona davvero e attacca di tutto. Lo consiglio,in ogni casa non deve mai mancare.
12/11/2023
Unico
Da anni acquisto la linea Attack ,attacca tutto rapidamente,
10/11/2023
Ottima colla
Buonissima colla, asciuga rapidamente e attacca bene. La uso anche per i miei lavoretti fatti a mano ed è fantastica!
04/11/2023
Valido
Il prodotto è a mio parere preferibile alla versione classica sia per resistenza che x facilità di utilizzo. Il fatto che sia in gel rende l'applicazione più semplice ed evita che scivoli via troppo velocemente dai pezzi da riparare senza farmi incollare le dita o fare altri danni involontari. Ho testato anche la durevolezza ed ha superato la prova lavastoviglie.