Kylie Matte Lip Crayon

4,7 5 0 47 47 La matita Kylie Cosmetics Matte Lip Crayon è il tuo migliore alleato per un look labbra opaco, comodo e uniforme. La sua formula, morbida come il velluto, è altamente pigmentata. In una sola passata le labbra appaiono già ricche di colore, con una finitura morbida e matte che resiste tutto il giorno senza sbavature. Progettato in un comodo stick, il prodotto fornisce sia la precisione di una matita per le labbra che la tenuta di un rossetto. <br>La tonalità ‘Hits Different’ è il perfetto colore nude mielato. <br><br>Applica lo stick sui contorni delle labbra per una definizione precisa e riempi l’interno per un colore matte e pieno.
Kylie Matte Lip Crayon

10/02/2024
Bella tinta ma secca un po’
Il colore è bello e pieno! Ha anche una buona durata ma, probabilmente perché è matte, tende a seccare un po’ le labbra.
24/01/2024
Super bella
È straordinaria bellissima colore super e morbida sulla pelle . Effetto duraturo consiglio vivamente di acquistarla
21/01/2024
Labbra morbide e vellutate,colore deciso
Questa matita in stick è molto facile da applicare, in una sola passata rilascia un colore ben deciso. Io ho provato la tonalità 738 hits differenti, un nude mielato, l ho trovato molto pigmentato, opaco e morbido sulle labbra, sinceramente da quanto mi piace lo utilizzo come rossetto. I suoi punti a favore inoltre è il fatto che non appiccica, non sbava e ha una lunga durata.
24/12/2023
Glam on the go
Matitone super opaco,molto confortevole e facile da indossare. La tonalità si adatta benissimo all'incarnato e il colore è molto pigmentato.Sembra quasi un rossetto anche se non lo è.Rimane a lungo sulle labbra ed è no transfer senza però seccare le labbra.Anche chi è meno esperto con il make up con questo prodotto può osare perchè è davvero facilissimo da mettere.
22/12/2023
Indispensabile
Adoro questa matita. Il suo colore è adatto alle mie esigenze. Mi piacciono le cose naturali ma precise e software come questa matita
Labbra piene
Applicazione facile ed omogenea. La mattita risulta morbida durante la stesura e la texture rimane a lungo sulle labra. Molto bello come contorno labbra ms anche come rossetto. Il colore è molto bello.Lo raccomando.
Matita perfetta
Rossetto perfetto molto pigmentato e facile da applicare solo è un po’ troppo chiaro per la mia carnagione lo applico con un’altra matita scura e perfetto non lasciare le labbra secche davvero è un perfetto rossetto
Mi piace!!
Inizio la mia recensione con la premessa che non sono solita utilizzare lip Pencil ma questo mi ha convinto per la sua texture, per la resa finale ed il colore é molto versatile , utilizzabile quotidianamente anche con un velo di gloss!
Ottimo
Ho avuto il piacere di provare questo mattone e ne sono stata molto soddisfatta, facile da usare, mantiene morbide le labbra ed ha una lunga durata, il colore poi è perfetto per la mia carnagione . Grazie Home Tester
Ottimo!
Bellissimo colore, super morbido da stendere. Sembra quasi un burro cacao, consigliato per il contorno labbra ma io lo utilizzo come rossetto. Colore perfetto per il mio incarnato! Super consigliato
Perfetta ogni giorno
Packaging comodo, applicazione facile ed omogenea. Stesura rapida e confortevole. Ho ricevuto un colore matte molto simile al mio colore naturale, motivo per cui sarà il mio rossetto quotidiano, avrei forse preferito provare un colore più audace. No transfert, si asciuga immediatamente ma non secca troppo le labbra e sembra durare a lungo, promosso!
ottimo lip stics
ottimo prodotto facile da stendere perfetto per delineare il contorno labbra e poi riempirle. A me piace molto perchè è mat ed essendo grande non cerco il lucido.
Labbra più piene
Un matitone che risulta morbidissimo durante la stesura e con una morbidezza che permane a lungo sulle labbra, una texture setosa. Percepisco tutta la qualità del prodotto, non mi era mai capitato di sentire questa sensazione sulle labbra con una matita per il trucco. Inoltre le labbra sembrano più piene, fa un effetto filler. Bellissimo il colore, un nude che si adatta a varie tonalità di pelle. Unica pecca, non dura tutto il giorno. Dopo aver consumato un pasto è necessario ripassare il prodotto. Tuttavia trovo che gli aspetti positivi siano di gran lunga superiori a quest'unico lato negativo. Proprio bella, una matita matte nude che dà un effetto balsamo non l'avevo mai provata.
IDRATANTE STICK
Una matita labbra dalla texture cremosa e morbida, di facile applicazione e che garantisce idratazione e lunga tenuta, non secca le labbra anzi le lascia molto morbide e ben idratate. Colore molto coprente.
Labbra morbide
È bellissimo si stende facilmente e rimane fisso per tante ore