Kylie Matte Lip Crayon

4,7 5 0 47 47 La matita Kylie Cosmetics Matte Lip Crayon è il tuo migliore alleato per un look labbra opaco, comodo e uniforme. La sua formula, morbida come il velluto, è altamente pigmentata. In una sola passata le labbra appaiono già ricche di colore, con una finitura morbida e matte che resiste tutto il giorno senza sbavature. Progettato in un comodo stick, il prodotto fornisce sia la precisione di una matita per le labbra che la tenuta di un rossetto. <br>La tonalità ‘Hits Different’ è il perfetto colore nude mielato. <br><br>Applica lo stick sui contorni delle labbra per una definizione precisa e riempi l’interno per un colore matte e pieno.
Kylie Matte Lip Crayon

Matte Lip Crayon kylie Cosmetcs
La Matita kylie Cosmetics Matte Lip Crayon, è il mio miglior alleato, la sua formula morbida è altamente pigmentata. In una sola passata le labbra appaiono già ricche di colore, con una finitura morbida e matte che resiste tutto il giorno senza sbavature. Il prodotto è progettato in un comodo stick fornisce una precisione tenuta sia come matita che come rossetto. La tonalità "hits Different" è il mio colore preferito nude mielato lo amo consiglio questo prodotto, approvato a pieni voti!
Sorprendente
Davvero un prodotto eccezionale. La cosa che mi ha colpito è la morbidezza della matita quando si stende il prodotto sulle labbra. Le labbra restano morbide ed ovviamente colorate al punto giusto. Proverò sicuramente altro colorazioni.
Ottima qualità
MATTE LIP CRAYON DA KYLIE COSMETICS, bellissima matita con un colore speciale ( 738 HITS DIFFERENT ) é un colore unico naturale, é matte rende le labbra più belle. facile da mettere grazia alla sua formato fantastica..si può usare tutti i giorni e dura tutta la giornata. mi ha veramente piaciuto questa nuova formula li consiglio vivamente.
17/12/2023
Rossetto e matita lunga tenuta
Ottima matita labbra effetto opaco, che fa sia da contorno che da rossetto. È un matte molto opaco dalla tenuta lunga e con ottima aderenza, bellissimo il colore nude effetto naturale. L’effetto volumizzante delle labbra è notevole, pur essendo un matte molto coprente aumenta le dimensioni grazie al contorno nitido. Unica pecca l’apertura abbastanza dura, rischia di rompersi la punta se non si apre in modo delicato.
Si può avere di più
Ho testato la matita "Matte Lip crayon" n 738, il colore è veramente molto bello, scrive benissimo tanto che basta una sola passata per avere le labbra ben tinte e piene, però mi aspettavo una tenuta migliore, qualcosa che durasse veramente tanto e soprattutto che resistesse al consumo di alimenti/bevande.
Semplicemente Matte
Che meraviglia questo prodotto che sembra davvero fatto per me, semplice da stendere, di lunga tenuta e soprattutto è davvero Matte come piace a me. Grazie Grazie.
Ottimo
Ottimo prodotto, di facile stesura e di lunga durata. Assolutamente consigliato
Fantastico
Sono molto contenta di questa matita per le labbra. È molto visibile e accentua la forma delle mie labbra. Inoltre è molto facile da applicare, scivola delicatamente sulle labbra e non lascia grumi o crepe. La cosa migliore di questa matita per le labbra è che dura per ore. Non sbiadisce e non macchia, anche dopo aver mangiato o bevuto. Inoltre è molto nutriente e non secca le labbra. Consiglio vivamente questa matita per le labbra a chiunque cerchi un prodotto duraturo e di alta qualità.
Texture morbida
La texture è super morbida e si applica facilmente. Tende ad enfatizzare le rughette delle labbra e a seccare. Da usare con una base. Colore bello ma poco adatto alle mie labbra. Non é totalmente no transfer
16/12/2023
Come tutti i prodotti del brand anche questo mi ha lasciata sorpresa, finish Matt e altamente pigmentato. Comodo il formato stick che offre la possibilità di applicarlo con precisione e di portarlo sempre con se . La tonalità Hits different è un caldo nude adatto anche ai look di tutti i giorni.
Fantastica
Matte Lip Crayon è un fantastico prodotto molto comodo ed colore uniforme. Una sensazione morbida e vellutata è altamente pigmentata, basta una sola passata , con una finitura morbida opaca molto resistente per L intera giornata . Un praticissimo e comodo stick, grazie alla sua punta aiuta a stenderlo con precisione .una matita comodissima ottenendo la tenuta di un rossetto. È perfetto per un labbra matte e piene.
Un rossetto sorprendente
Il Matt Lip Crayon di Kylie è un valido alleato per avere le labbra di un colore ben rifinito, resistente tutto il giorno e con la consistenza morbida ed idratante. Il rossetto da effetto opaco e si applica facilmente in ogni situazione grazie al comodo applicatore che inoltre permette di dosarlo evitando gli sprechi. Un vero must have da tenere in ogni borsetta!
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto molto performante e di lunga durata non sbava e non unge .il colore è perfetto per la mia pelle resiste all acqua.
Ottima resistenza
Prodotto matt molto performante … resiste molte ore. Il colore e’ un nude, texture morbida e setosa … mi è piaciuto molto Ha preso posto nella mia Pochette
Ottimo Prodotto
Innamorata di questo colore, pieno fin dalla prima passata. Il rossetto dura molto, nonostante ciò non secca le labbra, me le sono sentita sempre idratate. Molto facile da applicare, grazie a questo matitone mi sono risparmiata di acquistare la matita dal momento che definisce bene il contorno del labbro. Lo raccomando e sicuramente lo acquisterò.