Kylie Matte Lip Crayon

4,7 5 0 47 47 La matita Kylie Cosmetics Matte Lip Crayon è il tuo migliore alleato per un look labbra opaco, comodo e uniforme. La sua formula, morbida come il velluto, è altamente pigmentata. In una sola passata le labbra appaiono già ricche di colore, con una finitura morbida e matte che resiste tutto il giorno senza sbavature. Progettato in un comodo stick, il prodotto fornisce sia la precisione di una matita per le labbra che la tenuta di un rossetto. <br>La tonalità ‘Hits Different’ è il perfetto colore nude mielato. <br><br>Applica lo stick sui contorni delle labbra per una definizione precisa e riempi l’interno per un colore matte e pieno.

Ottimo prodotto
La matita ha un effetto matte molto piacevole. Non è idratante quindi è importante che le labbra siano ben idratate di base. Colorazione molto pigmentata. Il colore resta sulle labbra a lungo.
Molto bello
Mi è piaciuta subito la morbidezza che lascia sulle labbra dopo la sua applicazione. Ha un colore matto che si abbina perfettamente con la mia carnagione medio scura. È una matita utile sia perché si può utilizzare per il contorno labbra e anche per il riempimento e da un effetto nudo e vellutato. Ha una buona durata e non secca le labbra
Ottimo
Matita labbra ottima, già dal primo utilizzo mi sono trovata benissimo , labbra che restano morbide e dal colore tenue , confort estremo e lunga durata per tutto il.giorno ...labbra perfette tutto il giorno ,lo straconsiglio
Ottimo prodotto
La cosa che mi piace di più è che è quasi insapore e non amari come alti se si passa la lingua sulle labbra. È molto leggero, quasi non si sente. Lo avrei preferito leggermente più coprentente perché ha una copertura media, ma comunque rimane un ottimo prodotto
Ottimo
Il prodotto ha soddisfatto ben oltre le Mie aspettative.Mi è piaciuto tanto il packaging, il pridotto è facile da utilizzare e abbastanza pigmentato,il colore è proprio come lo volevo e dura tantissimo.Sono molto contenta
Eccellente
Matita labbra dalla texture cremosa e morbida che garantisce idratazione e lunga tenuta. Insomma, tutto ciò che si può desiderare in una matita. Lo raccomanderei sicuramente poiché garantisce ottima resa ad un ottimo prezzo
Durata perfetta
Ho testato per più giorni il prodotto. Facile applicazione e comodo da tenere in borsa, ha un tappo che non si svita facilmente. Colore coprente e molto bello. Ha un ottima durata!!
ottimo
Ottimo prodotto, effetto super naturale Semplice applicazione Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inaspettato
Mi ha davvero sorpreso, sia utilizzandolo come rossetto sia come matita per le labbra. Comodo e pratico da portare con sé, quando lo si mette sembra di indossare del velluto. Il colore è molto elegante e non eccessivo, anzi rende le labbra più omogenee e sofisticate.
Una piacevole scoperta
Questa matita è davvero ottima. Scorre bene, morbida da passare e persistente. Il packaging è semplice ma elegante e carino. Il colore è perfettamente idoneo al mio colore di labbra, un bel nude ma non troppo
Stupendo
Dalla prima volta che ho visto la matita labbra me ne sono innamorata. Perfetto per donare un contorno labbra più pronunciato. La sua texture morbida, il bel colore e l'effetto opaco lo rendono apprezzato da tutti. Tutti quelli che ho incontrato mi hanno fatto i complimenti e mi hanno chiesto informazioni. Matita labbra tra le migliori che abbia mai usato. Ideale da indossare in riunione o tutti i giorni al lavoro. Non te ne pentirai.
Kylie Matte Lip Crayon
Ottimo rossetto colore carne,resta sulla pelle per molte ore molto delicato..lo consiglio vivamente..non conoscevo questa marca ma acquisterò sicuramente altri colori..
Matita lip crayon
Ho ricevuto la matita lip crayon 738 Hits different da provare. Ottima matita labbra e bel colore. Il packaging è molto semplice e ben confezionato. L'ho provato per 2 giorni, il colore è uniforme alla prima passata, semplice da applicare e dura parecchio. Non è waterproof e se mangi va via. È una malattia nude e super matte, molto morbida. Veloce da applicare. Consiglio vivamente.
Matita labbra
E di un colore molto chiaro, lucci da labbra, non si nota molto. Non ha odore, non si perdono pezzi mentre la di utilizza rispetto ad altri prodotti in commercio. È fatta come una matita, è molto comoda, rispetto al pennellino. Io ho labbra rosse, su di me non si nota molto L effetto. Arrivata prima di Natale, grazie per il regalo.
17/12/2023
Lo adoro
Facile da applicare, da volume alle labbra anche senza usare la matita per fare il contour,resiste parecchie ore e non secca, molto coprente, infatti l ho usato per nascondere un herpes e non mi ha dato nessun fastidio, anche a uso prolungato! Colore perfetto, textura e consistenza Perfette per i miei gusti. Applicato prima di pranzo, mangiato,bevuto e comunque non si e cancellato,un po sbiadito ma comunque durevole! Lo adoro