Granarolo Yogurt Cereali e Riso

3,6 5 0 25 25 Lo yogurt Granarolo Cereali e Riso è uno yogurt ricco di fermenti vivi e fatto con latte fresco pastorizzato di Alta Qualità, con gustosi e sani cereali interi.
Granarolo Yogurt Cereali e Riso

11/12/2021
Yogurt con cereali.
Consumare questo alimento è una scelta sana, adatta a chi è ad esempio a dieta perchè non è dolce. Il prezzo non è dei più cari con una buona materia prima (latte Granarolo). Personalmente preferisco qualcosa di più saporito.
22/11/2021
Buonissimo
A me piace tantissimo questo yogurt, lo acquisto spesso, lo trovo molto buono e diverso dagli altri, sia per il gusto molto naturale che per quei cereali e chicchi di riso così deliziosi. Consistenza per me ideale, qualità indiscussa, questo yogurt è tra i miei preferiti in assoluto.
14/11/2021
Molto salutare
Jogurt molto salutare. Latte Granarolo quindi di prima scelta. Il sapore è migliorabile. Non è cattivo, direi è un po'insipido..però non è cattivo. E sicuramente è una scelta salutare .
26/10/2021
A me piace
A me è piaciuto molto! diverso dal solito.. molto gradito
20/09/2021
niente di che
ho comprato questo prodotto per curiosità devo dire che non mi ha fatto impazzire mi aspettavo di meglio. sicuramente è più salutare di un normale yogurt però non credo che lo riacquisterò
04/09/2021
Granarolo yogurt cereali e riso
Buono giusta consistenza cremosa,questa marca è una delle mie preferite questo gusto in particolare piace molto a mio figlio,prezzo giusto
17/08/2021
Yogurt
Lo yogurt cereale e riso della granarolo lo compro per il bambino che è l'unico che mangia il pomeriggio, la consistenza e ottima ed è buono, mio figlio lo gradisce molto rispetto ad altre Marche
13/07/2021
Con riserva
La consistenza è discreta, quello che proprio non mi piace è il gusto e questo è soggettivo.
06/07/2021
Yogurt cereali
Insomma. Non sono amante molto di questo gusto ma mi è capitato di provarlo. E non è il massimo.
04/07/2021
Cremoso
Gusto delicato e cremoso buono con i cereali e riso è un gusto che non avevo mai provato e mi ha soddisfatto