EUCERIN 24 h Deodorante Pelle Sensible Roll-on 50 ml

4,9 5 0 43 43 Eucerin 24 h Deodorante Pelle Sensibile Roll-on è privo di potenziali agenti irritanti come profumo, alcool, coloranti e conservanti. Inoltre restituisce alla pelle il suo naturale valore di pH ed è delicato. La sua formula è stata testata e la sua efficacia comprovata sia su persone con la pelle molto sensibile e la Dermatite Atopica, sia su coloro che soffrono di intolleranza ai deodoranti e di eczema sotto le ascelle.
EUCERIN 24 h Deodorante Pelle Sensible Roll-on 50 ml

24/11/2021
Delicato, ma efficace
Ho acquistato questo deodorante perché mi è stato consigliato da un'amica. Lo trovo davvero adatto alla mia pelle. È delicato, ha una ottima profumazione e non irrita la pelle inoltre mantiene la pelle fresca e profumata per tante ore
23/11/2021
Ottimo!!!
Ottimo deodorante roll on delicato sulla pelle,buona profumazione.Dura per molte ore sulla pelle e non crea aloni sui vestiti.
22/11/2021
Ottimo
Buon prodotto adatto soprattutto per pelli sensibili e delicate, lascia la pelle morbida e vellutata a lungo. Mi sento di consigliarlo.
14/11/2021
Ottimo
È molto delicato soprattutto per chi, come me, ha la pelle molto sensibile. Fa ciò che promette.
14/11/2021
eccellente
ottimo veramente, non macchia gli abiti, non da prurito nè bruciore dopo la depilazione
13/11/2021
Affidabile
È un prodotto delicato... ne abbiamo diversi in casa... proprio perché nn possiamo farne a meno. Profumazione leggera... e nessun cattivo odore per ore. Ovviamente lo raccomando
13/11/2021
Ottimo
Lo uso molto spesso, anche recentemente era fra i miei acquisti in farmacia perché mi ha sempre soddisfatta: ho la pelle sensibile specie a contatto con deodoranti troppo aggressivi tende ad arrossarsi e con questo prodotto non ho mai riscontrato nessun rossore né irritazione di altro tipo, lo consiglio a tutti non solo a chi ha la pelle più reattiva, Eucerin è una garanzia.
12/11/2021
Delicatezza
L'ho acquistato incuriosita dalla sua formulazione e poiché era in promozione l'ho preso. Mi è da subito piaciuto perché è fresco e delicato, ideale da usare anche dopo l'epilazione non brucia né irrita la pelle. Non ha un profumo particolarmente intenso ma lascia freschi a lungo, si stende bene e soprattutto non lascia macchie, aloni né antiestetici residui sui vestiti.
12/11/2021
Delicato
Veramente fresco e delicato non lo avevo mai adoperato ottimo
04/11/2021
Efficace
Uso molti prodotti della linea, avendo l pelle a tendenza atopica e devo dire che anche il deodorante lo trovo eccezionale, altri mi seccano la pelle e mi irritano, questo proprio no e lo consiglio proprio soprattutto a chi ha problemi o è delicato
04/11/2021
Molto delicato
Trovato in offerta, l'ho acquistato incuriosita dalla sua formulazione e devo dire che mi sono trovata molto bene. Anche usato dopo l'epilazione non brucia né irrita la pelle. Si stende bene, non lascia macchie o residui sui vestiti. Forse migliorerei la profumazione, un po' troppo neutra.
03/11/2021
Ottimo per pelle sensibile
Ho acquistato recentemente questo prodotto in farmacia, ha soddisfatto le mie esigenze, infatti ho una pelle sensibile, questo prodotto, non mi ha causato nessun rossore,né bruciore,consigliatissimo