WilkinsonSword Rasoio Classic

4,7 5 0 17 17 Il rasoio Classic Premium Vintage è l’ideale per ottenere un risultato professionale con un tocco di autenticità, come dal barbiere Grazie al manico in accaio inossidabile e alla lama a doppio taglio, questo prodotto è un classico della rasatura, il preferito dei nostalgici della rasatura tradizionale, come una volta
WilkinsonSword Rasoio Classic

28/04/2024
WILKINSON Sword: Affidabie e sicuro
WILKINSON Sword è un marchio presente in casa mia da anni perché usato dal mio papà e anche da me per effettuare una rasatura veloce quando ho poco tempo a disposizione. Il rasoio classico è efficace, semplice da adoperare e sicuro, se utilizzato con cautela e non frettolosamente, perché in generale qualsiasi lama richiede la giusta attenzione e concentrazione nel momento di utilizzo per evitare tagli e danni. È un prodotto che consiglio sia per la sua funzionalità che per il buon rapporto qualità/prezzo. Ho usato vari tipi di rasoi WILKINSON e i risultati finali mi soddisfano, inoltre, il marchio è una garanzia di affidabilità.
19/02/2024
Ottimo per il neofita
I pregi del rasoio di sicurezza wilkinson sono la qualità della rasatura, la sicurezza, il risparmio e la semplicità d’uso. I difetti sono la necessità di una certa abilità e pratica per usare il rasoio di sicurezza , la possibilità di incorrere in tagli se non si fa attenzione, e la scarsa disponibilità nei negozi fisici. Nonostante tutto di sicuro è un ottimo starter kit economico ed efficace per chi vuole avvicinarsi al mondo della rasatura tradizionale. Per il tipo di pettine che monta raccomando questo prodotto a chi è abituato a radersi frequentemente. Quindi evitate la rasatura di barbe medio lunghe
13/01/2024
Molto soddisfatto
Delicato sulla pelle,non irrita taglia che è una meraviglia.un prodotto di alta qualità. Provare per credere. complimenti
12/11/2023
Vintage
Mio marito è rimasto soddisfatto ,non taglia la pelle,acquista soltanto lericariche , comodissimo
03/11/2023
efficace
Questo modello è preciso,elimina i peli senza esercitare troppa pressione sul viso e permette di raggiungere risultati ottimali. un po delicato.
23/06/2023
Ottimo per neofiti
Da neofita, ottimo per approcciarsi alla rasatura tradizionale. E' il mio attuale rasoio. Pettine chiuso, non aggressivo, solido e "consistente".
06/01/2023
Buon prodotto
È un rasoio abbastanza buono anche se non rientra esattamente nella mia tipologia preferita di rasoi. Darei priorità a prodotti più leggeri ed ergonomici. Credo tuttavia che possa essere un oggetto raccomandabile per precisione di taglio.
15/12/2022
Rasatura perfetta.
Ottimo prodotto,pelle liscia senza irritazioni . Cerco il risultato perfetto in una rasatura,passare la mano,non sentire il pelo ottenendo la fresca e giovinezza. Lo consiglio a chi ama radersi con risultato impeccabile.
15/12/2022
Ottimo prodotto
mio marito ha utilizzato il rasoio e si è trovato benissimo un'ottima rasata migliora di tutti gli altri rasoi
16/11/2022
Eccellente rasoio
Ho provato questo rasoio, e posso testimoniare che e’ un ottimo prodotto, un rasoio di altri tempi, che allo stesso tempo non irrita la pelle , prodotto davvero consigliato, ottimo!!
05/11/2022
Fai il suo dovere…
Sono un amante della rasatura “vecchio stampo”, ho voluto nella mia collezione questo rasoio DE, tutto sommato fa il suo dovere, l esposizione della lama è accettabile.
28/10/2022
Prodotto professionale
Mio marito si è trovato molto bene con questo prodotto. È un prodotto molto professionale non irrita la pelle, scivola via bene sul viso. Mio marito si taglia la barba una volta alla settimana e ha un pelo molto duro e grossolano e questprasio rade perfettamente. Consiglio.
25/10/2022
ottimo prodotto
rasatura professionale, ottimo acquisto fatto, consiglio il prodotto per chi vuole una rasatura completa e duratura.
25/08/2022
ottimo
mio marito usa sempre questo prodotto perché si trova molto bene. lo trova utile e veloce. efficace sia con barba corta che con barba lunga
18/08/2022
Rasoio eccellente
Ho provato personalmente questo rasoio e devo dire che è semplicemente eccellente, scivola molto bene sulla pelle e non irrita per niente. Ormai non lo cambio più