WilkinsonSword Rasoio Classic

4,7 5 0 17 17 Il rasoio Classic Premium Vintage è l’ideale per ottenere un risultato professionale con un tocco di autenticità, come dal barbiere Grazie al manico in accaio inossidabile e alla lama a doppio taglio, questo prodotto è un classico della rasatura, il preferito dei nostalgici della rasatura tradizionale, come una volta
WilkinsonSword Rasoio Classic

09/08/2022
Ottimo rasoio
Rosaio ottimo ad ogni rasoio che è geniale ad ogni taglio
05/08/2022
Come fare felice un uomo
Ho acquistato questo rasoio per regalarlo al mio fidanzato,e,ne è rimasto abbastanza contento!il colore del rasoio è bellissimo,color argento,e,inoltre,la presa del rasoio è facilitata dal manico zigrinato!il rasoio aveva in dotazione 5 lamette wilkinson da ricambio, nota molto positiva;la rasatura è molto semplice,e,delicata,basterà passare il rasoio senza esercitare troppa pressione,per ottenere una rasatura precisa,e,senza irritazioni o tagli!il mio fidanzato prima di usare questo rasoio,si è documentato tramite tutorial,al fine di ottenere un buon risultato!