EUCERIN 24 h Deodorante Pelle Sensible Roll-on 50 ml

4,9 5 0 43 43 Eucerin 24 h Deodorante Pelle Sensibile Roll-on è privo di potenziali agenti irritanti come profumo, alcool, coloranti e conservanti. Inoltre restituisce alla pelle il suo naturale valore di pH ed è delicato. La sua formula è stata testata e la sua efficacia comprovata sia su persone con la pelle molto sensibile e la Dermatite Atopica, sia su coloro che soffrono di intolleranza ai deodoranti e di eczema sotto le ascelle.
EUCERIN 24 h Deodorante Pelle Sensible Roll-on 50 ml

31/01/2022
Valuto questo prodotto 5 + / 5!
La prima cosa che mi soddisfa davvero è che non ho assolutamente odore. Dopodiché, posso applicare qualsiasi profumo e non ci sarà alcuna miscelazione del profumo. Con alcuni deodoranti roll-on, questo profumo mi infastidisce perché è sempre mescolato con il profumo. Quindi non sento l'odore di profumo o deodorante, ma ottengo un terzo profumo che di solito non mi va bene. Lo applico in un attimo, asciuga velocemente e NON LASCIA TRACCIA! Non compaiono tracce su nessun colore dei vestiti che indosso quel giorno. Il roll-on è letteralmente trasparente e non avrai segni sui tuoi vestiti.
30/01/2022
Ottimo deodorante!!
Ottimo direi...un deodorante soprattutto per pelli sensibili come la mia...formula a rollon di facile applicazione...lascia la pelle morbida e idratata...profumo delicato! Consiglio ottimo prodotto che dura diverso tempo!!!
28/01/2022
efficace
Delicato, ma efficace allo stesso tempo. Ripongo sempre non molte speranze nei deodoranti senza profumo, che promettono di essere delicati ma allo stesso tempo efficaci, ma devo dire che questa volta mi sono dovuta ricredere.
23/01/2022
Coccola quotidiana
Delicato sulla pelle e non lascia aloni. Non irrita la pelle.
21/01/2022
Uno dei migliori deodoranti
Ho la pelle sensibile e sono allergica ad alcool e nickel, questo deodorante e’ fantastico rispetto a quelli spray e’ di facile applicazione, odore tenue ed altamente delicato non posso più farne a meno estremamente consigliato👌
21/12/2021
Ottimo deodorante per pelli sensibili
Questo deodorante è un ottimo prodotto per chi ha problemi di pelle sensibile. La sua formula roll on è comodissima e permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto. Non ha una profumazione eccessivamente forte, non irrita e soprattutto lascia la pelle morbida ed idratata. È veramente un ottimo prodotto, un po' caro, ma vale il prezzo!
17/12/2021
Ottimo deodorante
Uso questo deodorante da alcune settimane e mi trovo molto bene.Garantisce un' efficace protezione contro il sudore senza creare irritazioni.La formulazione è appositamente studiata per minimizzare il rischio di allergie o intolleranze.Davvero ottimo,lo consiglio.
09/12/2021
Delicato sulla pelle
Consiglio assolutamente, delicato sulla pelle e non macchia i vestiti.
07/12/2021
Delicato
Utilizzo questo deodorante dopo la depilazione perché è delicato e non irrita. Non ha una profumazione specifica e non lascia aloni suo capi.
07/12/2021
Deo
Mio marito utilizza solo questo. Provato tantissimi marchi ma questo è il migliore non fa irritazione sotto le ascelle non brucia e fa il suo dovere
02/12/2021
Freschezza senza irritazioni
Lo adoro , perché non irrita la pelle ,deodora in maniera delicata ma persistente.
29/11/2021
Eucerin
È un bel prodotto come ho la pelle sensibile mi piaciuto molto
29/11/2021
Sorprendente
Lo consiglio è veramente un ottimo prodotto
26/11/2021
Buono e delicato
Deodorante davvero delicato, ha una buonissima profumazione e non irrita la pelle. Da una sensazione di freschezza duratura e la profumazione è delicata ma persistente. Consigliato!
26/11/2021
Delicato ma non efficace
Delicato e non profumato, ma non è efficace per chi suda molto.