De Longhi Tostapane

4,7 5 0 22 22 <ul><li>Tostapane con pinze da 550watt</li><li>Controllo progressivo del grado di tostatura</li> <li>Controlli elettronici: riscalda, scongela, cancella</li><li>Indicatore luminoso per tutte le funzioni</li><li>Cassettino raccogli briciole removibile e piedini antiscivolo</li></ul>
De Longhi Tostapane

21/11/2021
Una super scoperta
Una bellissima scoperta. Mi è stato regalato e all'inizio ho poco apprezzato. Poi mi sono ricreduta. Molto di design, mette allegria. Inoltre cuoce in modo uniforme e non brucia. Mi piace molto. Molto fashion e molto utile.
15/10/2021
Lo consiglio
Buon elettrodomestico, cuoce uniformemente senza bruciature. Oltretutto è esteticamente molto bello. L'unico fatto è trovare posto in cucina.
11/05/2021
beh
Bello esteticamente, pratico da pulire, ma ancora non ho ben capito come regolarlo a mio piacimento.
07/05/2021
UtileUtile è comodo
Prodotto utilissimo è comodissimo da tenere in cucina per preparare magnifici toast mi trovo benissimo oltre che per pulirlo non impiego molto perché è comodo anche il casetto raccogli briciole è kmq molto comodo è un valido prodotto
06/05/2021
DESIGN E QUALITÀ
FUNZIONA BENISSIMO ED È ANCHE MOLTO CARINO D TENERE IN CUCINA
05/05/2021
Tosta pane de Longhi
Ma avete provato mai a fare dei toast in questo tosta pane?? Oltre al colore che è bellissimo e gode di un ottimo designe per arricchire la nostra cucina. Ha una buona cottura i toast non bruciano escono perfetti