Russell Hobbs Tostapane

4,9 5 0 24 24 <ul><li>Tecnologia Fast Toasting</li> <li>Sistema Lift and Look per controllare la cottura senza interrompere il ciclo</li> <li>Vassoio raccogli-briciole</li> <li>Funzioni per scongelare, riscaldare e annullare la cottura</li> <li>Controlli per regolare la tostatura</li></ul>
Russell Hobbs Tostapane

08/05/2024
Rapidissimo.
Con questo non devi aspettare le ore per un bel toast è velocissimo, facile da pulire, maneggevole e anche molto carino esteticamente rispetto ad altri, lo uso molto spesso per farci i toast o il pane tostato!
29/04/2024
Ottimo
Questo tostapane lho usato a casa di mia cognata e un tostapane con 6 tasti di tostatura basta mettere la fetta la e premere il bottone per 10 secondi tutto pronto.anche se usato poche volte e buono
20/03/2024
CONSIGLIATO
Un prodotto di stile che funziona bene con 6 programmi di tostatura. Facile da usare, basta infilare i toast nelle fessure (funziona anche con le fette di pane casereccio), impostare il numero di programma e tirare in basso la leva. A questo punto parte automaticamente l'indicatore di tempo "old style" che si trova frontalmente. Con una ottima forza d'espulsione, finito il tempo, le fette salteranno fuori dall'elettrodomestico bloccate dall'apposito "coperchio" in dotazione. Resta pulito e grazie al cassettino che si trova in basso si possono rimuovere i residui di pane.
29/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
PROVATO A CASA DA AMICI NE SONO RIMASTA SBALORDITA IN QUANTO RIUSCISSE ANCHE A SCONGELARE
17/01/2024
Prodotto di qualità
Fa egregiamente il suo lavoro,6 livelli di potenza,possibilità di usarlo per scongelare. Tosta in maniera impeccabile e veloce.Non è provvisto delle pinze che usiamo solitamente per fare i toast ma usando pane un pò più grande del pancarrè non ce n'è bisogno.comodissimo il cassettino raccogli briciole e nel complesso il tostapane è molto ben costruito e con ottimo materiale.Linea piacevole esteticamente,prezzo e spedizione perfetti!!
01/07/2023
Toast per tutti
Design bello e retro , è sia molto funzionale che bello da lasciare sul piano cucina. Semplice da usare e da pulire grazie anche al cassetto racccogli briciole. Lo usano tutti.
23/05/2023
semplice e funzionale
una toastiera semplice nell'utilizzo e nella pulizia. un prodotto che in ogni cucina non dovrebbe mai mancare e che produce dei toast sempre perfetti, per i gusti dei palati piu' fini. altamente consigliato
27/04/2023
Tostapane
Molto utile facile da usare, da pulire tosta in maniera fantastico lo usano tutti anche i miei figli si trovano bene
05/03/2022
Eccellente
Avendo i nipoti amanti del toast, questo acquisto mi ha salvato veramente la vita. Comodo per riscaldare i panini in modo velocemente senza far aspettare molto i bambini. consiglio.
15/10/2021
Buono!!
Ottimo prodotto si adatta a tutto lo uso come tosta pane sia per scongelare brioche o panini ma è meraviglioso ottimo prodotto di qualità lo adoro troppo è formidabile mi piace troppo
21/04/2021
Amiamo i toast!
Da quando abbiamo acquistato in famiglia c'è ne siamo innamorati, crea al pane quella croccantezza senza rompere o distruggere la fetta! Così la mattina abbiamo ottime fette biscottate! Pranzo al volo? Non abbiamo più paura, perché grazie a questo fantastico prodotto, possiamo farci degli ottimi toast al volo!
11/04/2021
Tostapane
Ottimo prodotto Il pane esce tostato bene al punto giusto consigliato
17/03/2021
top!
piccolo e compatto ma potente e preciso in un attimo avrai un toast perfetto e buonissimo! Anche il design è molto piacevole, semplice da pulire nella sua semplicità direi che è il miglio tostapane
16/03/2021
Marchio Russell Hobbs una garanzia
E' ormai da un pò che compro i prodotti della Russell Hobbs perchè i loro prodotti sono ottimi , belli esteticamente ed a prezzo del tutto accessibile (73 euro sul sito ufficiale)! Ho conosciuto questo marchio a Londra da mia sorella e me ne sono innamorata! questo tostapane è molto bello esteticamente con il suo stile un pò retrò (disponibile in rosso/ nero o panna) e consente di fare die toast perfetti ! sarà sufficiente impostare il livello di doratura e il tostapane farà tutto per te. Il comodo quadrante visualizzerà il countdown, così da mostrarti esattamente il tempo di cottura rimanente. Se sei di fretta la mattina, apprezzerai la Tecnologia Fast Toasting di questo apparecchio, che velocizza del 65% la cottura! Questo tostapane è dotato anche di una griglia per scaldare panini e brioche (da appoggiare sopra) e di un comodo vassoio raccogli-briciole che può essere estratto per rimuovere i residui dopo la cottura.
15/03/2021
😍😍
Provato da amici ottimi toast..croccanti al punto giusto..consiglio..e acquisterò presto.