Candy Microonde CMXG20D - Grill e App Cook-in

4,7 5 0 41 41 <ul><li>Cook-in App: applicazione per smartphone e tablet che offre consigli, trucchi, ricette e informazioni sugli alimenti</li> <li>40 programmi automatici, compresi quelli dedicati agli alimenti per bambini e all'alimentazione sana</li> <li>Possibilità di disattivare i principali suoni del microonde</li> <li>Funzione Eco: modalità risparmio energetico con spegnimento del display</li> <li>Piatto girevole di grandi dimensioni (24,5 cm)</li></ul>
Candy Microonde CMXG20D - Grill e App Cook-in

11/06/2024
Intelligente
Molto Smart, facile da usare grazie ai programmi, semplifica un sacco di cose. Ottimo risparmio energetico. Bello esteticamente.
08/05/2024
Eccellente
Bellissimo esteticamente, comodo e facile da usare per me che ho un neonato è indispensabile, scalda in modo uniforme il cibo e i liquidi ed è facilissimo da usare, grande comodità in casa.
06/05/2024
Cucina, riscalda e scongela.
Amo questa marca di elettrodomestico . Non posso farne a meno perché mi riscalda gli alimenti al punto giusto senza bruciarli e senza sporcare pentole. Scongela in fretta e mi evita di fare la spesa ogni giorno.
29/04/2024
Eccellente
Ha 40 programmi sia quelli delicati che si usano a basso temperatura ,congelatore perfetto senza scaldare le cose in temperatura fresca e buona candela e una garanzia lo consiglio come marca
21/03/2024
BUON PREZZO E BUONE PRESTAZIONI!
Ho recentemente acquistato il microonde con grill Candy CMXG20DR e sono rimasto colpito dalle sue funzionalità avanzate e dalla praticità offerta dall'app Cook-in. Questo elettrodomestico ha davvero aggiunto una nuova dimensione alla mia cucina. Il microonde in sé offre una capacità generosa e una potenza di cottura notevole. Il grill integrato è un valore aggiunto che consente di ottenere risultati di cottura più croccanti e dorati, aggiungendo versatilità al dispositivo. La presenza di varie impostazioni preimpostate semplifica notevolmente la preparazione di una vasta gamma di piatti. L'app Cook-in si è rivelata essere una caratteristica eccezionale. Con l'app, è possibile selezionare programmi di cottura, regolare le impostazioni e persino ricevere notifiche quando il cibo è pronto. Questa funzionalità è particolarmente utile quando sono occupato in altre attività in cucina o in casa.
29/01/2024
BUON MICROONDE
BUON MICROONDE, NON HA TANTE FUNZIONI, MA PER IL PREZZO CI STA
13/01/2024
Buon affare
Rapporto qualità prezzo ottima. Compatto e bello.Molto comodo il pulsante dei 30 secondi alla massima potenza e anche quello che spegne il display. Consigliato.Tutto sommato un buon affare.
04/12/2023
Super Microonde
Il microonde è un elettrodomestico versatile e conveniente, ideale per scongelare rapidamente cibi, riscaldare piatti già pronti e cuocere in modo efficiente. La sua tecnologia a microonde consente di risparmiare tempo in cucina, ma è importante utilizzarlo con attenzione per evitare surriscaldamenti o cucinature non uniformi. La sua presenza è ormai diffusa nelle cucine di tutto il mondo, semplificando molte operazioni quotidiane.
10/11/2023
Ottimo
Buon prodotto facile da utilizzare e soprattutto si trova ad un buon prezzo quando ci sono le offerte. È un prodotto.completo di tante funzioni che fanno comodo. Loconsiglio vivamente a chi ha intenzione di comprare un microonde
10/11/2023
Forno
Forno dalle molteplici funzionalità. Lo consiglio. Tante volte è in offerta sui vari siti. Ottimo rapporto qualità-prezzo
02/04/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto di qualità. L' ho visto da una mia amica e fatalità il mio microonde si è rotto e l' ho acquistato. Prodotto facile da usare.
21/11/2022
microonde di qualità
preso in offerta co un ottimo sconto lo consiglio a tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo
16/11/2022
Ottimo
Prodotto ottimo, facile da utilizzare e di facile comprensione per l’utilizzo. A casa lo uso principalmente per scongelare e lo consiglio vivamente.
04/07/2022
Un amore
Ho provato questo microonde acasa di una mia amica e mi sono innamorata la sui tecnologia è incredibile facile da usare ma soprattutto ha un bellissimo disigne spero di convincere mio marito che è arrivata l’ora di cambiare nostro microonde
04/07/2022
Buon prodotto
L'ho acquistato da qualche mese insieme alla cucina. E devo dire che mi sto trovando bene. Non ho nessun problema. Questa azienda in base alle recensioni è rapporto qualità prezzo