Boss The Scent Le Parfum For Him

Boss The Scent Le Parfum For Him

Spettacolare
Affascinante, ricco di sfumature agrumate con richiami di cannella. Seducente, intenso ma non eccessivo.
Molto buono
Profumo ottimo e molto buono. Si addice a chiunque, secondo me adatto a tutti, non solo per uomo. Fragranza che rimane per giorni e che lascia quel profumo intenso ma che non stanca mai.
Hugo Boss the scent
ho provato questo profumo grazie a Home tester club.. un profumo fantastico.. sicuramente lo riprenderò una volta terminato.. resta molto sulla pelle..
Hugo Boss
Ho ricevuto questo profumo grazie ad Hometesterclub.. un profumo che è adatto sia al giorno che alla sera.. Resta per tantissimo tempo sulla pelle.. Fantastico..
Powerful Sophistication
A me piace tantissimo le parfum BOSS HUGO BOSS THE SCENT perché lascia una gradevole profumazione fresca e sensazione della pelle pulita. Trovo molto positivo che il profumo dura per lungo tempo. La prima volta che ho usato era per la serata di San Valentino 'e mia moglie mi ha fatto I compliment. Bellissima la confezione e subito dopo averla aperta riesci a percepire l'avvolgente fragranza. Profumo che consiglio a tutti gli uomini.
Profumo eccellente
Profumo eccellente Si sente molto lo zenzero anche se nel complesso rimane molto delicato e piacevole all'olfatto grazie alle note dell'iris. Lo consiglio vivamente a chiunque soprattutto per eventi importanti ed eleganti.
Un ottimo prodotto
Il profumo si presenta bene, confezione e bottiglietta curate. Tende a durare tutta la giornata. L'essenza è fresca e piacevole.
Profumo eccezionale
Ho provato questo profumo grazie ad home tester club, posso dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla fragranza ambrata del profumo. Un qualcosa di unico che apprezzo giorno dopo giorno. Un prodotto unico, è diventato il mio profumo preferito!
Ottimo profumo, consigliatissimo..
Ottimo profumo consigliatissimooo il mio compagno e innamorato
Bello...
Buono ma anche bello nel suo flacone scuro con la scritta BOSS incisa e i suoi inserti rose Gold a forma di gabbia. Profumo decisamente sensuale forte e con un bel carattere accentuato dalle note dell'iris da indossare nelle giornate fredde. Persistenza sulla pella circa 6 o 7 ore, sui vestiti infinita. Insomma un profumo da avere nella propria collezione
Mascolinità & Raffinatezza
Un altro distillato di eleganza e raffinatezza. Equilibrato e proporzionato, intensissimo, e molto persistente più passano i minuti sulla mia pelle e più lo adoro . Le note di testa formano un'introduzione speziata (Maninka e Zenzero) che risulta gradevole. Ma come in tutte le composizioni di alta gamma, si tratta semplicemente di un preludio che deve lasciare il posto all'accordo di cuore, il vero protagonista della fragranza. Iris è d'impatto. Considerate nel loro insieme, sono armoniose, come è armoniosa la fusione con le note di base (Cuoio) ben percepibile, mai nascosto dalle componenti soprastanti. In conclusione, è veramente un ottimo profumo. Da indossare in tutte le occasioni , per essere al centro dell'attenzione. E' una di quelle fragranze che piacciono in assoluto a tutti e fortifica l'ego di chi la indossa. Mascolinità ma con gentilezza, qui l'uomo c'è ma non è rude è elegante , è Boss !
Profumo aromatico
Profumo dall'odore molto aromatico e speziato con note dispezie orientali. L'odore persiste molto a lungo. E' un profumo che ha carattere e si ricorda. Molto maschile, ma allo stesso tempo con un "tocco speciale". Profumo adatto sia per tutti i giorni che per le grandi occasioni.
Profumo indimenticabile!
Un profumo sofisticato,seducente,una fragranza speziata che lascia il ricordo di sé.Sono rimasta molto entusiasta per la sua particolarità olfattiva capace di suscitare sensazioni emozionali che lo rendono davvero unico. Un equilibrio perfetto di ingredienti ricercati come il frutto afrodisiaco della Maninka che combinato alla nota di Cuoio rende questa fragranza indimenticabile. Nulla è lasciato al caso,anche il flacone intersecato da profili oro rosa rende perfettamente l' idea di un profumo per chi non vuole passare imosservato
Intenso ma poco distintivo
Ho ricevuto in regalo il nuovo Eau de Parfum di Hugo Boss, The Scent. In passato ho già indossato profumi Hugo Buss, e le fragranze sono sempre molto buone, e questo sicuramente non fa eccezione. Trovo però la fragranza poco distintiva e un po' si perde nel panorama attuale dei profumi. Ovviamente è tutto molto soggettivo, dalla descrizione però mi sarei aspettato una maggiore enfasi dell'ambra, personalmente arrivano maggiormente le note agrumate e fruttate, e questo lo rende meno appetibile a chi cerca una fragranza fuori dal comune. Consiglio di provarlo in profumeria prima di acquistarlo, per il resto packaging molto intrigante e il profumo permane a lungo.
Ottimo profumo
Ottimo profumo .hugo boss una garanzia lo consiglio a tutti