Bioderma Photoderm

4,8 5 0 32 32 Crema protettiva idratante per pelli molto sensibili tendenti all’arrossamento SPF 50+
Bioderma Photoderm

03/10/2023
Ottimo prodotto
Il prodotto è delicato e protettivo. Ottimo. Lo consiglio
29/09/2023
Ottimo prodotto
Ho finalmente trovato la mia crema solare. Avendo un principio di rosacea, non posso stare troppo al sole, nasceva quindi il problema di trovare una crema solare che non mi seccasse ne ungesse il viso. Che resistesse tutto il giorno e cosa fondamentale: non irritasse la pelle. Seguendo i consigli della YouTuber Olena Beley ho cominciato ad utilizzare qualche prodotto Bioderma. E devo dire che dopo tre mesi di utilizzo giornaliero di questa crema... Sono davvero felice
27/09/2023
Ottima
Un'ottima crema, non lascia macchie e non è oliosa. Protegge come solo sanno fare le vere creme testate.
24/09/2023
ottimo
Uso questa crema tutti i giorni come protezione ho macchie sul viso quindi fondamentale per me
18/09/2023
prodotto ottimale
Le mie aspettative erano molto più alte rispetto al prodotto, tutto sommato non è poi così male.
15/09/2023
Crema colorante SPF 50+
Si tratta di una crema per il viso del marchio Bioderma, la Photoderm AR 50+ con cui mi trovo molto bene. È un ottimo prodotto dalla texture corposa ma fluida quanto basta per facilitarne la stesura, buona coprenza, nessun residuo unto. Perfetta da applicare anche prima del make-up .
15/09/2023
Prodotto 2 in 1
Uso da molti anni la crema per il viso Bioderma Photoderm AR 50+ in quanto trovo sia un ottimo prodotto, anche come base per il trucco, per chi ha necessità di utilizzare una protezione solare tutti i giorni è perfetta. La texture è densa, ma si stende bene e senza lasciare la pelle unta, la coprenza è sufficiente ad uniformare l'incarnato, e lo schermo solare è elevato. Per quanto mi riguarda un ottimo prodotto 2 in 1.
14/09/2023
Ideale per tutti i giorni.
Uso questa crema tutti i giorni come protezione dai raggi solari, fondamentale nella mia routine giornaliera.
12/09/2023
Ottima
Protezione ottima. Mi piace tantissimo perché oltre a proteggere alla perfezione, è anche una crema colorata. Quindi anche sulla spiaggia riesco ad essere sempre in ordine. La consiglio.
11/08/2023
CREMA SOLARE O CREMA COLORATA? ENTRAMBE!
Ho provato questa crema colorata come crema solare: con molta titubanza non credevo potesse fare entrambi gli utilizzi. Ma mi sono dovuta ricredere! Come crema colorata è perfetta mimetizzando le piccole imperfezioni e soprattutto come crema solare è il top protegge senza ungere e si è sicuri che il viso avrà solo il meglio del sole. La consiglio sicuramente d'altra parte Bioderma è sempre una garanzia per le pelli più senisibili
06/07/2023
Perfetto per pelli sensibili
Prodotto perfetto per le pelli sensibili, come la mia. Si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta, cosa che io non sopporto
06/07/2023
Buon prodotto per pelli sensibili
Ho acquistato questa crema avendo la pelle molto sensibile,e,devo dire di essermi trovata molto bene!la crema promette ben 8 ore di idratazione(cosa che mantiene egregiamente),non lascia residui e non unge assolutamente!
03/07/2023
prodotto di ottima qualità, prezzo ragionevole. Lo trovo sicuramente molto utile e molto buono rispetto a ciò che si trova di solito in commercio. Lo consiglio assolutamente senza dubbi
22/06/2023
Per pelli delicate
Ottima crema colorata ideale per chi come me ha la pelle chiara e delicata. Non unge, lascia respirare la pelle, idrata la pelle con fattore di protezione 50.
20/06/2023
Crema colorante 50+
Questa crema viso con fattore protettivo 50+ ha anche una funzione da BB Cream in quanto uniforma l'incarnato donando una colorazione abbronzata a tutta la pelle. Idratante si stende bene e dona un aspetto uniforme e naturale, non unge non appesantisce la pelle e si presta come base per un trucco estivo, leggero e naturale.