Bioderma Photoderm

4,8 5 0 32 32 Crema protettiva idratante per pelli molto sensibili tendenti all’arrossamento SPF 50+
Bioderma Photoderm

21/05/2024
Ottima crema
Ottima crema molto nutriente ma a sua volta non troppo grassa e non unge la pelle,riassorbe molto bene .La consiglio per chi vuole la pelle idratata e a sua volta protetta
07/05/2024
Protezione alta
Ho usato questo prodotto sul viso con acne. Il prodotto nonostante la protezione alta è abbastanza fluido e si assorbe bene. Non brucia gli occhi e non cola. Se mantenuta sul viso garantisce l'assenza di scottature
12/03/2024
Protegge e idrata senza ungere
Crema con densità media, che si assorbe velocemente lasciando la pelle idrata e non troppo unta. È inodore e protegge la pelle dai raggi solari.
24/01/2024
Ottima
Buonissima crema per chi ha la pelle sensibile come me e in più ha un elevato fattore di protezione che protegge la pelle dai raggi UV,ottima texture e si assorbe facilmente
11/01/2024
Ottimo prodotto
Crema viso adatta a chi ha bisogno della protezione solare anche in inverno !!
20/12/2023
Delicata
Ho acquistato questa crema solare perché cercavo una crema per la mia pelle tendente un po alla rosacea e anche soggetta a dermatite seborroica. Non soddisfatto della protezione solare di un'altra nota marca francese(anche costosa),la quale mi causava bruciore e rossore istantaneamente,devo dire che con questa crema ho finalmente trovato il prodotto giusto che rispetta i miei problemi dermatologici dando anche un'aspetto normale che non mi mette a disagio tra le persone(non facendomi sembrare un semaforo). Consigliatissima a chi deve combattere giornalmente con questi disturbi. Ottima per pelli miste e estremamente irritabili.
15/12/2023
Protezione elevata
Questa crema è perfetta per le pelli più sensibili e delicate,con una protezione elevata ed efficace.L' ho acquistata perchè non volevo un prodotto con filtro chimico e per la leggera colorazione che offre.Uniforma la pelle rendendola più luminosa e minimizza imperfezioni e discromie.Ha una texture morbida e fondente,ma secondo me è più indicata per le carnagioni chiarissime.Non unge e idrata a lungo e in profondità,proteggendo la pelle dai raggi solari.
12/12/2023
Prodotto da riacquistare
Lascia la pelle morbida e ben idratata. Consiglio di acquistarla, regolarsi con la quantità per un buon assorbimento
11/12/2023
Utilissima
Ho usato questa protezione solare d' estate e la texture è davvero piacevole,si assorbe senza ungere,lasciando la pelle idratata e protetta.Ha una leggera colorazione che dona luminosità al viso,non brucia e non da fastidio agli occhi.Di solito la applico più volte durante la giornata,per mantenere alta la protezione.
06/12/2023
Buona crema solare
È una buona crema solare e posso confermare che è adatta a chi ha la pelle sensibile, avendo la pelle chiara e che tende a scattarsi facilmente al mare è perfetta anche se avendo la pelle mista tende un pochino ad ungere.
29/11/2023
Non unge
09/11/2023
crema molto leggera ma protettiva
Ho provato diverse creme ad alta protezione che devo usare come base per il trucco. Questa è la migliore: non è unta, si assorbe subito. Non lascia il bianco nonostante la protezione sia molto alta. Mi trovo molto bene. La applico prima della normale crema idratante per il viso e prima del trucco.
09/11/2023
buonissimo
E' una crema protettiva per persone sensibili agli arrosamenti al mare o in piscina, la gradazione è 50 ..ottima per grandi e bambini
06/10/2023
Crema solare
Il prodotto è delicato e aiuta a proteggersi da sole, ha aiutato anche mia sorella che si scotta sempre
04/10/2023
per il mare
ottimo prodotto utilizzato sulla pelle chiarissima di mio marito durante l'estate. nonostante l'esposizione al sole mio marito non si è scottato e ha acquisito anche un colore diverso della pelle in modo naturale