Neutrogena crema mani concentrata 50 ml

4,8 5 0 87 87 Sollievo immediato e prolungato anche per le mani più secche. È sufficiente una piccola quantità per donare un sollievo immediato ed una protezione prolungata alle mani molto secche e screpolate. Anche nelle condizioni più aggressive lascia le mani notevolmente più morbide e più lisce.
Neutrogena crema mani concentrata 50 ml

05/05/2024
Crema mani nutriente
Questa crema mani è la più indicata in caso di screpolature e secchezza.La uso specialmente d' inverno quando la pelle tende ad irritarsi a causa del freddo e la porto sempre con me al lavoro,applicandola dopo ogni volta che lavo le mani.La formulazione è intensamente nutritiva e ripara la secchezza della pelle lasciandola morbida e lenita,grazie ad ingredienti efficaci come glicerina e vitamina E,delicatamente profumata.
23/01/2024
Ottima crema
Per me che ho sempre le mani secche è stato un vero miracolo
08/01/2024
Stop a mani secche e screpolate
Davvero fantastica contro secchezza e screpolature, l'ho trovata molto molto efficace,io soffro ogni giorno e devo dire che ne ho trovato rimedio grazie alla quantità di glicerina in più contenuta e alla vitamina E,protette così per 24ore.
08/01/2024
Neutrogena crema mani
È un'ottima crema mani, lascia la pelle morbida e idratata senza ungere, si assorbe bene e rapidamente senza avere le mani appiccicose o con una fastidiosa "patina", come mi è capitato con altre creme. Per me è promossa.
02/01/2024
NEUTROGENA crema: Mani morbide sempre!
Per far fronte ai danni provocati dal freddo che la stagione invernale reca con sé non dimentico mai di applicare la crema mani sia in casa che fuori. Ho provato molte creme mani di diversi marchi e la formula norvegese concentrata di NEUTROGENA soddisfa pienamente le mie esigenze, soprattutto in questo periodo dell' anno, offrendo benefici e comfort. Ha una texture ricca ma non untuosa, di rapido assorbimento che dopo l' utilizzo rende le mani immediatamente morbide e lisce, riparandole e proteggendole, conferendo idratazione e nutrimento di lunga durata. Consiglio l' uso di NEUTROGENA crema mani concentrata a chiunque sia alla ricerca di un ottimo trattamento dal buon rapporto qualità/prezzo, efficace, funzionale e senza profumo. Inoltre il suo formato in tubo rende il prodotto pratico e comodo da portare con sé, utilissimo per essere utilizzato ovunque, in qualunque momento della giornata, ogni volta che le mani richiedono cura e attenzioni dedicate.
02/01/2024
Crema mani perfetta per pelli secche
Ho la pelle secca e in alcuni periodi dell'anno purtroppo arriva anche a spaccarsi e fare male. Ho provato la crema mani concentrata profumata Neutrogena con formula norvegese e sono rimasta particolarmente soddisfatta. Grazie alla sua formulazione con 40% di glicerina e con vitamina E lascia la pelle liscia a lungo ed è sufficiente una piccola quantità di prodotto per ottenere degli ottimi risultati. La profumazione che lascia sulla pelle è davvero fantastica e me ne sono subito innamorata. Inoltre è sviluppata con dermatologi, il che è un'ottima garanzia di qualità. Consiglio sicuramente questa crema a chi come vuole idratare la pelle con un'azione duratura ed efficace.
01/01/2024
ottima crema mani
questa crema è davvero fantastica. idrata le mani a lungo senza appesantirle o ungerle. si assorge velocemente e lascia le mani morbidissime a lungo.
30/12/2023
Crema da favola
Questa crema è favolosa. È profumatissima, e lascia la pelle morbida e idratata per ore. Si può applicare su tutti i tipi di pelle, non unge e si assorbe rapidamente. La consiglio sicuramente!
Ottima crema
Ripara molto . Soprattutto le mani screpolate secche e ruvide! La adoro e soprattutto non unge. Subito assorbe ed è anche profumata.consiglio in pieno!
Idratante
Ne basta davvero una piccola quantità. Ottima nella stagione fredda perché Idrata la mia pelle sensibile e tendente a seccarsi. Idrata per tutta la giornata e protegge la pelle.
Eccellente
Prodotto eccellente, lascia le mani delicatamente profumate e morbidissime. Perfetta per chi ha le mani perennemente screpolate.
Ottima crema
Non avevo mai provato questo marchio e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, io ho la pelle molto secca soprattutto col freddo e questa crema lascia la pelle molto morbida e idratata, all'inizio unge un po' ma poi appena si assorbe la pelle è molto vellutata e profumata!!! La consiglio decisamente!!!
ottima
ottima, ne basta un filino da due centimetri (una quantità come un pinolo) per ammorbidire le mani secche. Al momento sembra molto grassa ma si assorbe dopo qualche minuto e garantisce difesa per tutta la giornata. Profumazione gradevole. L'unico difetto è molto densa, troppo se lasciata in ambiente freddo come l'automobile, e bisogna spremere il tubetto con molta forza.
26/12/2023
Top per pelli secche e freddo
Ho ricevuto la crema come tester , solitamente uso creme alla glicerina, non avevo provato questo famoso marchio ma mi ha aiutata molto perché nonostante non unge assolutamente e si assorbe velocemente, rende la pelle liscia e protetta a lungo. Continuerò ad usarla perché in inverno le mani si seccano molto e sono sempre fredde. Mi piace.
26/12/2023
Pelle super liscia
Già dalla prima volta che la usi la pelle è super liscia, morbida sino all indomani