Neutrogena crema mani concentrata 50 ml

4,8 5 0 87 87 Sollievo immediato e prolungato anche per le mani più secche. È sufficiente una piccola quantità per donare un sollievo immediato ed una protezione prolungata alle mani molto secche e screpolate. Anche nelle condizioni più aggressive lascia le mani notevolmente più morbide e più lisce.
Neutrogena crema mani concentrata 50 ml

24/12/2023
Idratazione 24 su 24
Ottimo prodotto, lascia le mani idratate per molte ore con un profumo delicato. Ideale per questa stagione con momenti di freddo pungente e caldo inatteso. Tra tutte le creme per mani questa è assolutamente quella che preferisco!!!
23/12/2023
UN ELISIR DI BELLEZZA PER LE NOSTRE MANI
La miglior crema mani in assoluto! Adatta a tutta la famiglia per proteggere ed idratare le mani soprattutto nella stagione più fredda, quando il rischio screpolature e rossori e' dietro l'angolo. Una piccola quantità assicura un immediato effetto rigenerativo ed idratante che dura davvero a lungo. E' senza dubbio la miglio crema mani attualmente in commercio
22/12/2023
Una garanzia
Ottima crema per le mani, compatta comoda non unge e lascia la pelle liscia e perfetta. Adatta anche per mani molto arrossate e molto secche non brucia e si assorbe facilmente.
18/12/2023
la crema per eccellenza in inverno!
uso questa crema da anni, e mi ritrovo sempre a comprarla ogni anno. è molto densa, nutre la pelle e la protegge dalla secchezza che l'inverno provoca. davvero ottima!! :D consigliata
05/12/2023
Ottima
Ottima crema per le mani davvero molto nutriente ne basta poca per dare sollievo alle mani screpolate e secche. Per l'inverno è l'deale da tenere in borsetta Super consigliata!!!!
27/11/2023
Ottimo
Ho acquistato questa crema per le mani su suggerimento della mia migliore amica che lavorando in bar soffre spesso di dermatiti ecc e devo dire che è un'ottima crema. Lenisce la pelle rovinata dagli agenti esterni e dai prodotti chimici. La suggerisco assolutamente
24/11/2023
Ottima
Ottima crema per le mani che uso specialmente in questo periodo con i primi freddi. Si stende facilmente ed ha un buon profumo. Le mie mani con questo prodotto sono ben idratate . La consiglio
10/11/2023
Ottima per pelle rovinata da saponi
Crema molto buona ne ho sempre in casa. La metto sempre alla sera, si assorbe subito e non unge. Quando sono tanto ruvide, per esempio d'inverno, metto uno strato più consistente, indosso i guanti di cotone e li lascio per tutta la notte. Il giorno dopo le mani sono morbidissime. Mi trovo davvero bene, ha anche un buon profumo! Consiglio
21/07/2023
Ottima
Crema ottima,perfetta in inverno per me,che ho mani secche,e per mio marito per evitare che la pelle screpolata sanguini... È una "mano santa"...da avere assolutamente sempre in casa
16/05/2023
da sempre
sempre sul comodino,sempre in borsa.. sempre. utilizzo neutrogena per le mani da quando ho memoria, in casa si utilizzava solo questa. riparatrice idratante, non unge. effetto immediato
30/03/2023
Idratazione profonda
Specialmente durante l'inverno tendo ad avere le mani molto secche e screpolate, quindi la crema mani Neutrogena rappresenta la mia unica salvezza. Il profumo è incredibilmente buono, la texture è ricca e dal facile assorbimento, non unge, le mani restano idratate a lungo. E' uno dei prodotti che tengo sempre in borsa, pronta per essere utilizzata in ogni momento. La consiglio!
27/03/2023
Garanzia d'inverno
Da generazioni usiamo questa crema. Io personalmente d'inverno ho la pelle delle mani non secca, di più, anche per il tipo di lavoro che faccio. Ogni sera me la metto, strofino fino ad assorbimento, e non rimane particolarmente untuosa. La mattina mi risveglio con le mani come se fosse estate, eccellente anche per le mie cuticole. Continuerò ad amarla e comprarla.
29/01/2023
Cura le mani
Ottimo prodotto per curare le mani screpolate, ma si assorbe lentamente e si rischia di ungere le cose.
08/12/2022
Alleato delle mani d'inverno
Utilizzo questa crema da anni e non la cambierei per nulla al mondo. E' l'unica crema in grado di riparare le mani dal freddo e dagli agenti chimici come detersivi o spray. Per me è indispensabile d'inverno. Ne spalmo un velo prima di dormire e la mattina dopo le mie mani sono nuovamente morbide e lisce.
03/11/2022
Qualità elevata
Crema consigliata a chi soffre di screpolature e secchezza delle mani, soprattutto durante i periodi freddi. Mi sento di suggerirla a chiunque necessiti di una maggiore morbidezza o che abbia riscontrato anche tagli e ferite in inverno. Ha una consistenza ricca e concentrata, dunque non si assorbe facilmente; d'altro canto però serve veramente poco prodotto per ottenere una buona idratazione e quindi la crema dura a lungo ed è studiata per un uso durevole nel tempo. L'effetto sulla pelle è notevole già dopo il primo giorno di impiego, in special modo se si procede ad applicarla con costanza.