Beck’s Unfiltered

4,7 5 0 30 30 <b> Birra pilsner tedesca bottiglia 50cl </b> <br> Prodotta secondo la legge di purezza tedesca <br><br><b>Ingredienti:</b> <br>Acqua <br> Malto d’orzo <br> Luppolo <br> Lievito <br><br><b> Gradazione Alcolica: </b> Alcool per volume: 4.9. <br><b>Aspetto, aroma e gusto: </b> Gusto morbido e rinfrescante
Beck’s Unfiltered

30/11/2023
Buona
Premetto che non sono un amante della birra, però con la pizza ci sta . Gradevole, non lascia retrogusto .
25/11/2023
Ottimo
Ottima birra.dal gusto intenso e deciso. Eccellente se venuta fresca di frigo.ideale se accompagnata da un arrosto o da una pizza. Assolutamente consigliato per chi ama gusti decisi.
09/11/2023
buonissimo
Ha un sapore molto delicato rispetto ad altre birre che ho provato,ma non dispiace ,ottimo da provare
09/11/2023
Non mi soddisfa
Non mi ha entusiasmato, non ha un sapore particolare o deciso.
08/11/2023
Becks
La novità di becks mi ha stupito molto ha un sapore delicato morbido e rinfrescante mi piaceva anche quella filtrata ma questa novità è il top va accompagnata o no con stuzzichini oppure con la pizza non si può sbagliare
08/11/2023
Ottima in compagnia
Ottima in compagnia. La birra beck's non filtrata ha un sapore più amabile e lascia un buon palato. Ottima per aperitivi, stuzzichini e con la pizza.
06/11/2023
fantastico
molto più buona della becks classica. questa birra è un pochino alta come gradazione ma gustandola mentre si mangia risulta in armonia con il cibo
04/11/2023
Birra light
Ottima bevanda per aperitivo del mattino o del pomeriggio, da gustare quando si vuole una bevanda leggero e genuino, che fa mantenere in forma senza rinunciare a tutto il gusto della birra
01/11/2023
Buona ma non la migliore
La birra non filtrata Beck's Unfiltered si distingue per il suo gusto robusto e pieno, con sentori di malto e una leggera nota di frutta. La sua opacità conferisce un carattere artigianale autentico, offrendo un'esperienza gustativa sincera e complessa per gli intenditori di birra. Con una schiuma persistente e un sapore fresco, Beck's Unfiltered si rivela una scelta eccellente per coloro che apprezzano un profilo di gusto più intenso e una sensazione vellutata in bocca.
Birra dal sapore inconfondibile
Questa birra è la mia preferita, sia in estate che un inverno, non può mancare sulla mia tavola
Gusto morbido
Gran bella birra, gusto morbido e delicato, ottima per accompagnare pizza , carne e stuzzichini. Bevuta fresca è il top. Perfetta in compagnia
Piacevolissima
Fantastica! Mi piace molto anche la bottiglia, la trovo accattivante. Non avevo mai provato una Unfiltered ed è stata una piacevole sorpresa. Credevo fosse molto amara e concentrata, invece l'ho trovata fresca e comunque leggera, un sapore gradevole e un ottimo retrogusto. Consigliatissima
Gusto meno amaro
Questa birra pilsner ha un gusto meno amaro delle classiche chiare,sicuramente più morbido e rinfrescante.Va capovolta prima di essere consumata,fresca e meno alcolica,è perfetta per accompagnare vari piatti e pietanze.
Gusto fresco e morbido
Ho assaggiato una birra Beck's quest'estate, approfittando di un cashback dell'azienda, per fare conoscere i suoi prodotti. Me ne sono innamorato, piacevolissima nel gusto e accattivante la confezione. Mi piace berla con un pochino di succo di limone fresco. Ha un gusto fresco e leggero, e lascia un ottimo retrogusto, non amaro. Super consigliata!!!
Eccellente
Ogni giorno occasione, soli in compagnia e con famiglia