Bauli i Classici Croissant Cioccolato

4,2 5 0 197 197 Croissant a lievitazione naturale con crema al cioccolato
Bauli i Classici Croissant Cioccolato

18/05/2024
Bauli
A mio parere troppo dolci e il cioccolato pochissimo
17/05/2024
Croissant per la colazione.
Sono i croissant che compro per tutta la famiglia. Siamo felici di fare colazione la mattina. Li inzuppiamo nel caffè latte. Sono fatti a lievitazione naturale e ripieni di cioccolato. Si digeriscono subito.
23/02/2024
Buonissimo
A me onestamente piace molto per la colazione accompagnato ad una bella tazza di cappuccino,poi la versione al cioccolato tanta roba
21/01/2024
Buonissime
Le compro per mio figlio, ma le mangio pure io. Soffici e saporite la cioccolata all interno e una cioccolata cremosa e molto buona. Per essere un prodotto industriale è veramente valido. Del resto la Bauli è un'ottima marca su tutti i loro prodotti.
05/01/2024
ottimo prodotto
mio figlio ne va matto, morbidi, soffici e gustosi
30/11/2023
Bauli
Dunque io amo iniziare la mia giornata facendo colazione con le brioscine , queste della bauli sono buonissime e poi anche al cioccolato quindi mie preferite , unica pecca il prezzo un po' elevato, ma sono buonissime.
11/11/2023
Buoni
Questi cornetti sono buoni ma nulla di eccezionale, diciamo che il sapore alcolico della crema è un pò fastidioso. Comunque per una colazione veloce vanno più che bene, mi sento di consigliarli.
08/11/2023
Buoni.
Buoni e il cioccolato si sente veramente tanto. Tuttavia non sono una fan dei croissant. Anche se devo dire che questi sono davvero di ottima qualità. Come anche gli ingredienti, molto fragranti. Quindi promossi.
03/11/2023
Buone
Comprate alcune volte, sono buone. Le mangiano mia figlia e mio marito,io spero di trovare quelle al pistacchio.
03/10/2023
Migliorato
Questa volta prodotto decisamente migliorato e contiene più farcitura di prima!Mi piace questo prodotto perché non è esageratamente zuccherato come prodotti delle altre marche Ben 50g di croissant per fare una merenda ma ci vogliono due per uno goloso come me.Prodotto promosso
02/10/2023
Un Morso di Dolcezza: Bauli
I Bauli I Classici Croissant Cioccolato sono una delizia che ha il potere di trasformare la colazione o la merenda in un momento di puro piacere. Questi croissant con ripieno al cioccolato offrono un mix irresistibile di morbidezza e sapore che è difficile da resistere.Appena apri la confezione, sarai accolto da un profumo avvolgente di cioccolato. I croissant sono belli da vedere, con il loro strato esterno dorato e croccante che cela un tesoro di cioccolato fuso all'interno. La loro forma e consistenza li rendono perfetti per essere gustati da soli o abbinati a una bevanda calda. La confezione dei Bauli I Classici Croissant Cioccolato è pratica e sigillata per mantenere la freschezza del prodotto. Questo assicura che ogni croissant sia come appena sfornato, pronto per deliziare i tuoi sensi. La loro versatilità li rende adatti a qualsiasi momento della giornata in cui desideri indulgere in un boccone dolce e delizioso.
28/09/2023
Squisite
I cornetti bauli al cioccolato sono davvero squisitissimi, ripieni non eccessivamente ma quel tanto che basta per dare energia, inoltre ha un impasto sofficissimo. Li Consiglio
28/09/2023
Ripiene
Buona brioche con ripieno al cioccolato leggermente gusto alcolico ma buono nella ripiena ideale per colazione
03/07/2023
Buoni
Sono decisamente più buoni di altri in commercio, però potrebbe esserci un po' più ripieno all'interno.
18/06/2023
Molto buoni
Davvero molto buoni, la crema un pochino pesante rispetto ad altre farciture ma comunque buoni