Bauli i Classici Croissant Cioccolato

4,2 5 0 198 198 Croissant a lievitazione naturale con crema al cioccolato
Bauli i Classici Croissant Cioccolato

08/01/2023
croissant bauli al cioccoalto
ha un'ottima consistenza e la crema al cioccolato è la giusta dose , ha anche un bel sapore
21/12/2022
SOFFICE MA INDUSTRIALE
BUONA LA SOFFICITA' DEL PRODOTTO, TRA TANTI DI QUELLI INDUSTRIALI PER ME E' UNO DEI MIGLIORI, SEMBRA ANCHE LEGGERO, IL RIPIENO NON E' DEI MIGLIORI PER QUALITA' E QUANTITA'
20/12/2022
Delusa
Mi aspettavo in prodotto pieno di cioccolato invece il cornetto rimane abbastanza vuoto! E visto che è anche caro non vale la pena! Mi dispiace perché il cornetto è buono e perché amo questa marca ma stavolta sono rimasta delusa nel complesso!
12/12/2022
Bauli, buono, ma...
Il prodotto non si discute ed è vero che si deve attrarre il consumatore, ma un poco di cioccolato in più si puo?
12/12/2022
gustoso
Bellissimo ma soprattutto buonissimi quando si mangiano e si assaporano
08/12/2022
Gusto delizioso irresistibile
Bauli è una delle marchi che acquisto, sono prodotti di alta qualità, croissant soffici e profumati con tanto cioccolato dentro, l'impasto è morbidissimo, e il gusto è irresistibile, mio ​​figlio lo adora moltissimo... Questo croissant è Molto bene.
25/11/2022
Bauli cornetti
Il cioccolato è profumato e le brioche sono buonissime finiscono subito ma un altro pacco si lascia subito mangiare per quanto sono gustose ai bimbi piacciono tantissimo merende ottime
23/11/2022
Meglio di prima
Molto meglio da quando lo provato qualche tempo fa. Impasto e soffice, ripieno e in quantità sufficiente. Cioccolato e gustoso. Molto gradita anche la presenza di un concorso con premi in palio. Ho solo una perplessità sugli ingredienti. Sulla confezione è riportato che è senza conservanti, invece tra ingredienti trovo "sorbato di potassio"...?
15/11/2022
Buoni
I croissant bauli sono prodotti di buona qualità, la sfoglia è morbidissima e il ripieno è presente. Il cioccolato è buono, personalmente preferirei una crema alla nocciola, ma il croissant comunque è molto buono.
13/11/2022
Discreti
Li ho assaggiati e per il nome che portano possono ancora migliorare . Il ripieno non sembra cioccolato ma crema morbida colore cioccolato.decisamente possono migliorare con qualche miglioria negli ingredienti.
12/11/2022
Insomma
Sono molto morbidi ma hanno un gusto troppo liquoroso per i bambini per questo non li acquisto spesso.
09/11/2022
Mattino dal profumo morbido
È un croissant/briosh dalla pasta morbida e profumata, con tocchi di crema qua e là, a volte ben distribuita. Il mio preferito è alla crema pasticcera,ma lo consiglio in tutti i gusti
09/11/2022
Buona alternativa
Preferisco di gran lunga i croissant artigianali, ma questi non sono male... hanno un buon ripieno e sono molto soffici. Buoni anche scaldati in microonde o inzuppati in latte e caffè
06/11/2022
Buoni
Buoni ma non mi fanno proprio impazzire infatti nn li Acquisto spesso poi sono gusti
27/10/2022
Croissant Bauli al cioccolato
Croissant soffici e profumati con moltissimo cioccolato all’interno . Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto buone , le consiglio vivamente.